AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   volevo fare un book fotografico... FATTO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373138)

ede 19-05-2012 07:54

Grazie a tutti, davvero!!!
Ho capito quale intendete essere la loripes, in realtà è una lokani. Si direi che oggi le faccio fare un bel bagnetto. Ma posso farvi una domanda scema? Potrebbe essere perche è vicina a una efflorescens a cui non ho fatto il bagno prima di introdurla in acqua?#12

SimoneL. 19-05-2012 17:42

Complimenti per la vasca e per gli animali, tutto molto bello!
PS: quanto fa male il dito in una tunze da 1 a 10 ?:-D quello nella koralia abbastanza:-))

dudyrio 19-05-2012 18:22

animali stupendi

valentina84 19-05-2012 18:49

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1061656415)
Ho capito quale intendete essere la loripes, in realtà è una lokani. Si direi che oggi le faccio fare un bel bagnetto. Ma posso farvi una domanda scema? Potrebbe essere perche è vicina a una efflorescens a cui non ho fatto il bagno prima di introdurla in acqua?#12

potrebbe essere.
l'efflorescent ha la fama di essere una portatrice sana di turbellarie

Ricca 19-05-2012 21:31

Oggi mi sono dimenticato la macchina fotografica.. Ma miseria quanto mi piace la tua vasca...

Bhe, a dire il vero mi piace anche la padrona.. Ma questa è tutta un'altra storia!!! :-D

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Ciccio66 19-05-2012 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061657474)
Oggi mi sono dimenticato la macchina fotografica.. Ma miseria quanto mi piace la tua vasca...

Bhe, a dire il vero mi piace anche la padrona.. Ma questa è tutta un'altra storia!!! :-D

Ti piace assai.....#rotfl#

buddha 19-05-2012 22:22

Ruffiano..

Ricca 19-05-2012 22:31

Pochino... :-P

ede 19-05-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da huskybz91 (Messaggio 1061657172)
Complimenti per la vasca e per gli animali, tutto molto bello!
PS: quanto fa male il dito in una tunze da 1 a 10 ?:-D quello nella koralia abbastanza:-))

Mammamia!! Un sacco!! E il problema è che non riuscivo più a liberarmi... non si aprivano più!! Un dolore!!
Però ora ho un dito cangiante, va dal verdino, al giallo al viola!!:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061657242)
Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1061656415)

potrebbe essere.
l'efflorescent ha la fama di essere una portatrice sana di turbellarie

Infatti oggi ha fatto un bel bagnetto anche lei, ma devo dire che non si è staccato niente da nessuna delle due..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061657474)

Effettivamente un po' ruffianello lo sei!!!-41#rotfl#

PIPPO5 20-05-2012 01:52

non c'e' che dire......splendida vasca...veramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.