![]() |
Quote:
- quando la passione brucia il cervello - :-D |
Detto fuori dai denti....
Ciavessi i soldi non ci penserei due volte a far na vasca enorme... Non credo che il tipo non andra' a mangiar la pizza perche' ha quella vasca... |
Guardate.. io lo aspetto al varco! la rocciata è il punto chiave!
chissa perchè molti tra quelli che fanno sti vasconi alla fine cascano con l'allestimento (rocciate da "sfigato", pochi coralli schifosi, qualche pescione, e magari una "bella" anfora.. .) comunque è ancora tutto da vedere! |
Quote:
fantastica......................:-D |
Azz.. che progettino...
|
Quote:
- la parte centrale è bella alta ma "umana".... - i due gradini sono altissimi e se uno mettesse rocce e coralli li, vorrei sapere come fa manutenzione...... mica ci può entrare se ci sono coralli e rocce..... non so cosa ne pensate - inoltre con quella altezza che ci metti? - a meno che la rocciata con i coralli la fai solo nel centrale e nei due (abissi) ci fai due dsb????? non so nemmeno se sia fattibile DSB + berlinese insieme?????? Boh? qualcuno ha delle idee su cosa si potrebbe fare, cosa mettere e come fare manutenzione? Ciauz-28-28 |
Beh parla di 1,4 sterline al giorno per l'illuminazione che dovrebbe essere di 1,5kw/h in pratica questo con 10 ore di luce consuma 15kw/h che da noi sarebbero circa 3,6€ al giorno... Non la regalano proprio la corrente ma costa esattamente la metà che da noi...
|
fanculo, io non riesco a state dietro al mio cubetto...
|
Fantastico progetto!!!
|
Quote:
QUOTO un garage di sale ... ha tolto la "Punto Bianca del 1999" e messo dentro il sale ... -28 non ho visto il profilo del "poveretto" MA che mestiere fara ???? l'AD di una banca ? -14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |