![]() |
:-D Una mia amica di nome Francesca aveva un ragno abusivo nel bagno e ogni tanto quando si piastrava i capelli ci chiaccherava anche :-) scherzi a parte a me i ragni non fanno proprio schifo...riservo quel disgusto per gli osceni scarafaggi!! -71
|
A me non dispiacciono...quasi mai li butto fuori casa...per la felicità di mia moglie!#rotfl#
|
Non so se sono peggio i veleni spray o quelli in polvere, io ci lavoro con diserbanti fungicidi ed insetticidi, dei tre temo di più gli insetticidi, lavorano a livello del sistema nevoso, ed sono potenzialmente pericolosi anche sul uomo, questione di dosi, meglio starci attenti.
|
Quote:
anche essere una favoletta dettata dalla superstizione, ma se nn fosse cosi? #24 cmq a parte il tutto,io li accetto e li rispetto anche se nn hanno niente di piacevole ma sono esseri viventi anche loro e se esistevano milioni di anni prima di noi ci sarà un xkè,o no? ......quindi alla fine siamo noi gli "intrusi",non loro #70 |
Lunga vita ai ragni schifosiiiiiiiiii!!!!!!!!!
|
POVERIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! #rotfl#
|
C'è un metodo efficacissimo, ecologico, economico, silenzioso e rapido:
Adottate ..una ZAZZAMITA:-D |
e che diavoleria sarebbe? #24
|
Un geco
|
Catturi i ragni, li metti in un vaso di vetro e li rivendi qui nel mercatino come terrario low-cost :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |