![]() |
quindi dite di mettere un colere piu tranquillo oppure mettere un foglio bianco x essere meno forte la luce?
------------------------------------------------------------------------ la coppia l'ho acquistata alla royal discus a milano quando l'ho acquistata aveva appena deposto e come eta hanno 1 anno e 3 mesi |
Prova con una lastra di plastica bianca, non tanto per smorzare la luce ma per renderla più diffusa e coprire l'ombra della plafoniera... è appesa o appoggiata sul vetro?
|
appoggiata sul vetro
|
Ecco appunto, prova a fare come ti ho detto e aspetta 2-3 giorni.
|
io ho il cubo scoperto e la lampada appoggiata sopra non so se mi soto fatto capire
------------------------------------------------------------------------ le foto non me le fa caricare |
Allora ti basta andare in un castorama o similare e prendere uno pannellino di pvc bianco.
|
l'ho ma è trasparente , ho ricoperto la plafoniera dove proietta la luce con dei fogli bianchi
|
mettendo dei voglio bianchi la luce è meno diretta e il discus esce allo scoperto un po' di piu , spero si riprendi del tutto
|
il problema non cambia , il mascio e nascosto . come devo fare?
|
Se continua a essere nervoso e non mostra segni di malattia forse è il caso di dargli tregua e di rimetterli in gruppo per qualche mese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |