![]() |
E questo non dovrebbe accadere peró...ce sei una cacca...io ti mando quello che volevi..ti arriva sano e mi metti il fb negativo perché io l'ho messo a te...nemmeno all'asilo
|
Io personalmente mi ero anche dimenticato di usare.........ora ho avvuto bisogno e ti posso dire che stato molto utile però mi è stato ricordato da un moderatore di usare a volte sembra una cavolata a adesso ho capito il suo valore
|
scusate se ve lo chiedo, ho un piccolo dubbio:
a me esce la scritta : Hai 3 messaggi privati confermati e 0 non confermati. risulta che ho ricevuto tre feedback da tre persone diverse (ci siamo scambiati i feedback a seguito di acquisti o scambi), ma come mai nel mio profilo ne compare solo 1? forse devo raggiungere quota 50 messaggi? grazie. |
Quote:
Io me ne sono accorto proprio da poco perchè ho venduto delle cosette e non mi hanno lasciato il feedback#28 io non capisco proprio perchè non lo lasciano....... |
Quote:
|
Quote:
esempio... perche non usate il tasto " Reputazione" ? perchè non usate il tasto " Nomina questo topic" ( laddove il topic fosse interessante ed utile!! ) |
Dal mio punto di vista non e' forse neanche giusto non comprare da gente che ha pochi messaggi...
Io un po' di tempo ho comprato rocce bellissime da un tipo che aveva tre o quattro messaggi,ammetto di essere prevenuto nei confronti di gente del genere,ma quando son stato a casa sua e ho visto la vasca(immensa,bellissima)gli ho detto:"perché non scrivi sul forum,uno come te?" E lui mi ha risposto:non ho tempo! Quindi sono del parere che forse sarebbe il caso di mettere su un"sistema di verifica",che ne so,tipo via sms che uno inserisce un topic e non viene attivato finche un numero(legato a qualche mod)non riceve un sms di conferma...almeno sarebbe una sicurezza di come ricontattare l utente Mio modesto parere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |