![]() |
continua a usare acqua di osmosi per i cambi... ma hai qualcosa che può rilasciare?
|
niente perche ho solo piante 2 legni poi una colonna romana e una piccolo nave..quest'ultimi controllati ma non sono calcarei
quale dei valori dovrei abbassare? |
arriva a un kh 4 e un gh 5... mi par strano che siano aumentati...
|
come posso abbassarli questi valori?
------------------------------------------------------------------------ tenendo conto che aspetto l'impianto di co2 la prossima settimana |
con l'acqua di osmosi! se non hai niente che rilascia in acqua però...
|
ti ripeto nulla...appena posso posto una foto e ti faccio vedere,comunque faccio cambi d'acqua d'osmosi aspettando la co2,ok?
|
ottimo... fai un test a l'acqua di osmosi, per curiosità...
|
ok domani la faro controllo totale??
ale t chiedo una cosa,ma come mai non riesco a rispondere agli annunci del mercatino sulla parte vendita mi dice sempre : il padrino, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Ti ricordiamo inoltre che nel mercatino non è permesso replicare ai topic inseriti ad esclusione della sezioni "Scambio/Regalo. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. Stai accedendo ad opzioni amministrative. Stai accedendo a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. ASSICURATI DI AVER RICEVUTO LA MAIL DI ATTIVAZIONE E CLICCATO SUL LINK IN ESSA CONTENUTO. In questo topic puoi trovare ulteriori chiarimenti.[/CENTER][/CENTER] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |