![]() |
Quote:
ma di dove sei? Non sei di nessuna città :-D |
Nessuna conosciuta ;-)
Provincia SP, sabato mattina passero' da bologna nel caso tu sia della zona Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-) io sono di Roma... e sabato mattina dormo #rotfl#
vabbè sarà per la prossima volta ;-) grazie cmq per la disponibilità |
Mauri: ma vai a cagare.....per
1) la trascuratezza 2) 15 giorni a CUBA 3) lo sai di dove sono e se me lo dicevi non buttavi via nulla ripeto vai a dare via i ciap!!! si scherza he??? ...anzi riprendendo il discorso di Riccio se vedi che la vasca non gira come deve ...magari non andare a Cuba ...ma ti fi un giretto di qualche giorno in Versilia ....che è ad un tiro di sputo da dove sta tu.... OT: Mauri nel prox aggiornamento del portale (Maggio) pubblichiamo l'articolo delle Tuba di Iapo (che è già un podi tempo che non lo leggo#24) poi anche in MP mi dici quale sarà il prox ?) FINE OT. |
Quote:
Per gli animali basta accordarsi e io sono ben felice di tagliare: si toccano e mi si bruciano se non lo faccio spesso Se proprio devo torno a Cuba ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
La montipora gigante ora che ci penso l'ho buttata in sump. Di certo e' viva. Hai modo di ritirarla a bolzaneto domani tra le 8.10 e le 18 oppure dopo le 18 genova centro?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
che schifo questa vasca !!!!:-D
|
Quote:
garth se passi da bologna possiamo incontrarci... :-))
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |