![]() |
Mmmm,ok ho capito....ma un ultima cosa.C'è un valore "spia" che indica che il picco è avvenuto?
O si rimane cmq nell'incertezza?Ad esempio ho letto (pochissimi a dire il vero) qui sul forum di vasche che ancora nn maturavano dopo un mese #06 Bar |
Diciamo così, se alla seconda settimana gli NO2 sono ancora a zero, prova ad inserire una scaglia, UNA di mangime, a questo punto il picco dovrà avvenire al 99% nelle restanti due settimane.
Purtroppo la certezza matematica ce l'hai solo se becchi un test con nitriti alti e poi al successivo non li trovi più... |
Sei gentilissima e velocissima nel rispondere.
Grazie mille -88 Bar |
Dal filtro del Rio ho tolto la spugna nera e messo un sacchetto di cannolicchi,cosi la composizione dall'alto verso il basso è:
Primo cestello> Lana perlon Spugna blu grana grossa Spugna verde (antinitriti???????Boh??) Cannolicchi Secondo cestello> Cannolicchi Spugna fine spugna grossa E speriamo che il filtro......filtri bene :D Bar |
la spugna verde la si può levare esattamente come quella nera ;-)
|
Mmmmm,e con cosa la rimpiazzo?altri cannolicchi....ma nn saranno un po troppi cannolicchi?Invece di allevare pesci farò un allevamento di batteri denitritanti,o come diavolo si scrive!!! :-D
Bar |
o altri cannolicchi o un'altra spugna :-)
|
Quote:
io ho nel cestello di sotto tutti cannolicchi, sopra blu fina, verde, nera, ovatta. secondo te sopra potrei mettere altri cannolicchi, blu fina e ovatta??? andrebbe bene? |
metti dell spugna blu a grana più grossa rispetto a quella che hai ora e/o dell'altra lana ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |