AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per non fare la figura dei cojotes..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371623)

Giuansy 17-06-2012 11:31

Sandro carissimo, come ai vecchi tempi he???#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Manuelao 17-06-2012 11:52

Non capisco perchè lo chiamate zio..

Adesso lo chiamo zio anch'io :-))

Zio ma la tua vasca?

Emanuele

alegiu 17-06-2012 15:12

Dai zio anch'io voglio rivedere la tua vasca!

Sent from my iPhone using Tapatalk

SJoplin 17-06-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061703849)
Non capisco perchè lo chiamate zio..

Adesso lo chiamo zio anch'io :-))

Zio ma la tua vasca?

Emanuele

la colpa è tutta di quel demente di abra >:-( che storpiando e contraendo il mio nickname alla francese, mi ha appioppato quel nomignolo. la cosa brutta è che qui da me si definisce zio il coglione in macchina che ti sta davanti, presumibilmente con cappello appunto da anziano, che ti fa i 30km/h creando una coda interminabile. alchè l'imprecazione è appunto: DAAAAAI ZIIIIIIIIOOOOOO MUVAT !!!!!!! #28d#

la mia vasca dal raduno dell'anno scorso (ho avuto un blackout lunghetto...) si sta riprendendo si e no adesso, infatti la mia presenza alla riunione nano vorrebbe essere una testimonianza di come tutto sommato sia più semplice gestire un nano che 200 lt tecnicamente ineccepibili :-D :-D

Gianni prima che sali sul palco ci dobbiamo parlare, perchè se inizi a menarla con la triade perfetta, il rapporto 1a5 e tutta la didattica varia, ti prendo a calci negli stinchi mentre stai parlando #rotfl#

Giuansy 17-06-2012 18:01

Minchia...sento già dolore.....:-D:-D:-D
no a parte gli scherzi penso che la menata sarà ribadire che il DSB ha tempi lunghi e quello menata o no lo dico e lo ripeto.....

SJoplin 17-06-2012 19:59

Gianni io scherzo, te dì quel che vuoi ovviamente ;-)
Però c'è da star pronti per eventuali contraddittori (del tipo: io l'ho fatto in 5 minuti e funziona #23). Mi piacerebbe che la cosa avesse una piega del genere, insomma una specie di megapost dal vivo, dove chi vuole dice la sua... non so se mi son capito :-D
Io parto dal presupposto che esistano 'n' modi per avviare e gestire un nano. Ho fatto diversi esperimenti e quasi tutti funzionavano, per cui, per quel che mi riguarda non mi impunterò di sicuro nel sostenere a oltranza la corrente classica (che indubbiamente funziona). Tutto sta a vedere i risultati che ci si aspetta e se dev'essere una vasca che si misura in mesi o in anni (vale a dire quanto tempo dura).
L'idea di affrontare una tematica del genere dal vivo senza il supporto di internet per controllare dati notizie e via dicendo, mi intriga assai #18

leletosi 18-06-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061703672)
Gianni io pensavo a te per fare una bella parentesi DSB. Quindi inizia a documentarti, a preparare i fogliettini, il suggeritore, il gobbo e una caraffa di camomilla per superare l'impatto col palco :-D :-D :-D

per me e per te sandro fatti dare una caraffa di birra, GRAZIE#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.