![]() |
Sandro carissimo, come ai vecchi tempi he???#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Non capisco perchè lo chiamate zio..
Adesso lo chiamo zio anch'io :-)) Zio ma la tua vasca? Emanuele |
Dai zio anch'io voglio rivedere la tua vasca!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
la mia vasca dal raduno dell'anno scorso (ho avuto un blackout lunghetto...) si sta riprendendo si e no adesso, infatti la mia presenza alla riunione nano vorrebbe essere una testimonianza di come tutto sommato sia più semplice gestire un nano che 200 lt tecnicamente ineccepibili :-D :-D Gianni prima che sali sul palco ci dobbiamo parlare, perchè se inizi a menarla con la triade perfetta, il rapporto 1a5 e tutta la didattica varia, ti prendo a calci negli stinchi mentre stai parlando #rotfl# |
Minchia...sento già dolore.....:-D:-D:-D
no a parte gli scherzi penso che la menata sarà ribadire che il DSB ha tempi lunghi e quello menata o no lo dico e lo ripeto..... |
Gianni io scherzo, te dì quel che vuoi ovviamente ;-)
Però c'è da star pronti per eventuali contraddittori (del tipo: io l'ho fatto in 5 minuti e funziona #23). Mi piacerebbe che la cosa avesse una piega del genere, insomma una specie di megapost dal vivo, dove chi vuole dice la sua... non so se mi son capito :-D Io parto dal presupposto che esistano 'n' modi per avviare e gestire un nano. Ho fatto diversi esperimenti e quasi tutti funzionavano, per cui, per quel che mi riguarda non mi impunterò di sicuro nel sostenere a oltranza la corrente classica (che indubbiamente funziona). Tutto sta a vedere i risultati che ci si aspetta e se dev'essere una vasca che si misura in mesi o in anni (vale a dire quanto tempo dura). L'idea di affrontare una tematica del genere dal vivo senza il supporto di internet per controllare dati notizie e via dicendo, mi intriga assai #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |