![]() |
Io e Gerry veniamo sabato e facciamo il giro in giornata...........Per chi volesse aggregarsi sappia che non ci sono orari di partenza o rientro....vediamo come va la giornata...se ci si diverte si sta fino a sera........
|
Troppo lontano peccato anche quest'anno non ci sarò
|
di modena chi viene???????
|
presente con bibarassa e forse anche con antidopyng...non so se saliamo sabato o domenica...tiziano voleva fare entrambi i giorni tornando però a casa il sabato sera e ripartendo per cerea alla domenica mattina...vediamo un attimo come ci organizziamo
|
Ragazzi. C'è qualche post di organizzazione per i torinesi?
|
Quote:
..te ne sei scordato uno Federì;-)....domani te chiamo, quer sola nun me risponde ar telefono da tre giorni, meglio che parlo con uno serio#rotfl#... |
Dai ragazzacci che ci si diverte! Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta perchè l'evento lasci un bel ricordo a tutti, in primis a voi visitatori, agli espositori e non da ultimo a noi organizzatori.
|
Mi piacerebbe venire in giornata il sabato.
Non so se potró, pero mi piacerebbe davvero venire. Magari se qualcun altro viene da milano in giornata #24 Dai vediamo, male che va chiederó al Matteo di portarmi il sacchettino con dentro depliant e gadgets :-D |
presente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |