![]() |
complimenti ink , gran bella vasca ....
|
Grazie a tutti.
Andre, altro che 3, sei troppo buono... ne conosco fin troppe che io ritengo migliori della mia... La tua precedente già era uno spettacolo... anzi, doverei chiederti qualche consiglio... |
bellisima per i colori,per la disposizione,complimenti luca è un piacere guardare la tua vasca.
|
Ho sempre detto più volte che questa vasca e fra le prime d'Italia, per la sua disposizione di animali, per la salute dei coralli e sopratutto per i colori....!!!#25#25
Grande Ink, ma ora postaci delle foto attuali....!!! |
Maurizio dovrei mettermi lì con cavalletto a pompe ferme e poi del gran lavoro a sistemare i colori... e forse... e non trovo il tempo di fare il tutto... fatte a mano libera, mi vengono orrende...
|
Spettacolo!!!-:33
|
Veramente bella, ogni volta che vedo una foto della vasca di Luca rimango a bocca aperta.
Poi lo ringrazio per i consigli che ha dato a me neofita qualche mese fa, mi sono ripromesso che ancrò a trovarlo per ammirare la vasca dal vivo e prendere ulteriori consigli! #70 |
INK..questione di gusti Luca...per me una vasca può essere stratosferica quanto vuoi,ma se manca una bella e giusta disposizione dei coralli e manca il corretto abbinamento di colori perde molti punti;-)
chiedi pure#36# |
Luca complimenti per la vasca anche se le foto son vekkiotte visto che con i t5 hai avuto ulteriori cambiamenti in positivo mi pare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
luca complimenti veramente bella#25#25#25#25 mi piace molto la disposizione degli animali#70#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |