![]() |
bellissime Stefano... Poi sono veramente grosse...
Secondo me tra un pò saranno loro a mangiarti i pesci :-D |
Azz...
La tecnica assente? In parole povere 5 pezzi di vetro incollati e riempiti d'acqua e cisti e poi va tutto da solo? Cambi l'acqua o rabbocchi anche? Dici che come litraggio si può scendere sotto oppure è il limite minimo? Che misure sono? (punti sull'altezza della colonna d'acqua? ha senso puntarci?) Ci piove dentro? XD Ci batte il sole? Inserisci mai cisti di tanto in tanto? Al che vorrei esprimere un paio di considerazioni: - perché non usare una vasca di plexiglas o similare? (al posto del vetro) - con un riscaldatore come si evolverebbe la cosa secondo te? spreco di energia, riscaldatore sempre acceso e temperatura bassa lo stesso? Ovviamente complimenti!!! ma tutte queste domande perché vorrei realizzare qualcosa anche io XD per ora oltre le larve di zanzara non ho mai provato nulla XD |
io ho provato con una vaschetta delle tartarughe... risultati ottenuti!
e ora che leggo questa tua esperienza mi sa che provo con un qualcosa di piu similare ad un acquario... e lo lascio fuori pure di inverno. però di inverno da me in campagna fa talmente freddo che gli atomi collassano... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le cisti non ne risentono? ho sempre creduto che morissero per il gelo e non per il caldo... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
se congela tutto credo ne risentano anche le cisti ........ se la dimensione non è piccolina non gela completamente ...... da me questo inverno ha fatto parecchio freddo e non è successo nulla
|
Quote:
Quando piove quanta acqua ci va dentro? esce? non controlli la salinità no? Che temperatura raggiunge l'estate? Ma le larve di zanzara si usano anche nell'acqua salata?... non la sapevo questa... p.s. ma la hai nascosta sotto il mantello dell'invisibilità di Harry Potter oppure la dolce metà è favorevole? :-D:-D p.p.s. ok, mi preparo a comprare il caviale XD |
non controllo nulla ......... le artemie sono organismi che tollerano molto bene sbalzi di salinità
abito in campagna con tanto spazio esterno ........ la dolce metà non s'incazza ;-) |
potresti farci un articolo per il portale XD :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |