![]() |
No no non c'è tempo da perdere entro la fine dell'estate voglio vedere un bel branchetto di scalarini che mi guardano e mi chiedono pappa!! :-P
|
AHAHAHAHAH :-D Grandissimo!!!!! fai bene, beato te che puoi.. il giorno che non abiterò piu coi miei potrò anch'io!
|
Quote:
|
Credevo servissero a quello. Io non li ho mai usati e ho aspettato sempre i miei 40 giorni. Tutte piante molto belle. Vesicularia e riccia hai impostato un bel praticello, o tronchetti ricoperti? Cmq aspetta per i pesciolini o caridine che siano.
|
servono solo a farti spendere soldi :-) con o senza la maturazione va fatta lo stesso
|
Il muschio che ho messo sul legno è pieno di "tentacolini" bianco/trasparente. Non so se è un alga o cosa.
Ho cercato nel "catalogo alghe" ma non ho trovato niente di simile. Io Penso che siano gli "artigli" che usa la pianta per aggrapparsi. Voi sapete di cosa si puà trattare? Inoltre tutte le parti gommose quali ventose di riscaldatore e ventose dei tubi del filtro sono ricoperte da una patina biancastra. E' solo sporcizia oppure è un alga? |
All times are GMT +2. The time now is 18:18. |