![]() |
Dono il sangue da alcuni anni e non ho mai avuto il minimo problema...
Anzi e' anche un modo per fare analisi complete un paio di volte l'anno che altrimenti non farei mai!! L'unico fastidio e' quando fai la plasmaferesi che devi stare attaccato alla macchina un bel po',mentre il sangue ci metti 7-8 minuti a completare la donazione(450cc) Se sei un lavoratore dipendente ,nel giorno della donazione hai un permesso retribuito ,ed io in genere ne approfitto per farmi un bel giro di negozi di acquari nella mia zona!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ottima decisione marco .
|
Bravissimo #70
|
Quote:
Ottima e saggia decisione #25 #25 #25 #25 Sono donatore AVIS da qualche tempo e ogni volta che mi chiamano rimango stupito dalla cordialità, gentilezza, professionalità (e chi più ne ha più ne metta) che circonda l'ambiente dall'ultimo dei volontari agli infermieri ed i medici! Rispondo un po' random.. Non fa male (tranne quando becchi l'archeologo di turno :-D :-D :-D ), non ci si sente male ne spossati dopo non è complicato accedere ................. basta un po' di buona volontà.............. io ci ho messo qualche anno a trovarla. Comunque più siamo meglio è #70 #70 |
ne avevamo parlato tempo fa in un'altro post,io sono diventato donatore a inizio anno e,quindici giorni fa,ho effettuato la mia prima plasmaferesi
io non mi ero mai iscritto perchè,come tanti,avevo paura dell'ago...poi ho scoperto che,più che aver paura dell'ago,c'è da aver paura di chi lo usa! all'avis,nonostante l'effettivo diametro maggiore dell'ago,il dolore è minore e sapete perchè? i dottori sono veri professionisti(lo sanno anche loro che se ti fanno male poi non torni...)e non come a fare i prelievi che vedo gente più delicata in officina da me a forare sotto il trapano pezzi di ferro! morale?non ci sono scuse,a parte problemi di salute,per non farlo!!! |
......io ho fatto i controlli e non posso donarlo, mi dispiace molto perche' mi sarebbe piaciuto, peccato #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |