![]() |
si certamente il telaio in ferro misura 66,4 cm io userò pannelli in legno da 18 mm quindi arrivo precisamente a 70x70 che sono esattamente le misure della vasca
|
Claudio..complimenti a me la rocciata piace tanto....gli scorci..le insenature gli atolli gli anfratti mi affascinano sempre...
l'unico appunto che mi seto di fare e' che le foto non essendo nitidissime non si vede bene come si sposano le rocce tra loro..ma questo poco importa tra qualche mese coperto di coralline e coralli non si notera' piu' nulla..... pero' sistema le due rocce impilate alla caxxo sulla sinistra sembra quasi che finito il duro lavoro della rocciatadopo 2 ore di sbatti.. ti siano avanzate in piu' e tu le abbia accatastate li in alto..;-) per il resto mi piace e seguo.... #e39 domani pero' mi leggo il post...mmmm lo ammetto non l'ho fatto sorry #12 Emanuele |
molto bella la rocciata..!
con quelle belle rocce piene di buchi potrai fare a meno delle orribili basette e infilare i coralli lì in mezzo.. così da sembrare tutto il più naturale possibile..!! ancora complimenti! |
Bella rocciata. Aggiungila all'archivio che trovi nella mia firma ;-)
Emanuele |
Molto bella Claudio, mi piace :-)
Deciso che pompe di movimento userai? Che sabbia hai usato? |
Molto bella è funzionale complimenti!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti ragazzi mario per il movimento probabilmente partirò con due mp10 che verranno cambiate in futuro con mp40 o chissà se mi viene un attimo di pazzia prendo direttamente una mp40 per adesso e in futuro aggiungo la seconda |
bellissima rocciata.un saluto
|
mammamia che rocciata #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |