![]() |
Se ne è discusso molto su vari topic, è una sciocchezza
|
allora nn si sa che discus ho!!! perchè mi ha preso un colpo!!!
|
esatto...io cmq mi baso sl sulla dorsale..
|
Quote:
vedo che leggete!!! il fatto è che bisogna che il pesce sia già cresciuto un bel pò per vedere la differenza...a quel punto...preferisco la suspance iniziale, ma spendendo molto meno, e prenderli più piccoli! cmq non è un metodo certo al 100%_ |
io ancora nn ho capito... #23 mi mandate sempre in confusione... #19 chi dice che si puo capire il sesso, chi dice che sono delle sciochezze... alla fine chi ha ragione? #24 nel senso: a me piacerebbe sapere il sesso dei miei pesci... #17 #22 come faccio? #23 #23 #23 #23
|
te l'ho spiegato sopra....c'è anche una foto...se vuoi mi spedisco a casa tua e ti insegno...spese di spedizione a carico tuo però! :-D
|
ahahahahah devo pagare pure l'albergo??? #19 #19 se è come dici te allora ho veramente 5f e 1m.............
|
e sicuramente sarà così..poi dipende..quanto sono grandi?se sui 6-7 cm puoi già fare una stima,ma se sono + piccoli #24
|
no sono tutti piu grandi di 6-7 cm credo... nn li ho misurati.. #13 sabato ho preso 2 pigeon da un allevatore bravissimo a crusinallo di pochi mesi e sono 2 belle bestie... poi metterò delle foto... spero che diventino come i genitori...2 bestie da paura... bellissimissimi #19 #19 #19 .. ciao e grazie
|
quanto hanno?quanto li hai pagati?dai posta ste foto...rendici partecipi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |