![]() |
Io ho tutti i dvd di Bear, mi diverte, e poi anche se non fosse tutto vero che cosa importa..secondo voi il grande fratello è vero?o altri programmi?almeno lui mi diverte e poi magari impari che certe piante o animali sono commestibili...e vedendo come stà andando qui in italia è meglio iniziare a preparare lo stomaco....
Comunque anche all'esercito italiano avevano iniziato a dere come provviste certi tipi di insetti da mangiare per prepararli a quello che poteva succedere in guerra in stati esteri... |
Secondo me ha dei buoni autori che sanno come e cosa fargli fare per raggiungere un buon share televisivo........
|
E se lui dice cos' fidatevi, c'è stato ;-)
|
Non mi sono perso una puntata di bear xD tutte su sky!
Sono cmq scene e situazioni ricreate.. Tutto studiato e in sicurezza(tranne alcuni casi) Su youtube si trovano i video o le foto di lui che finisce le riprese e va a mangiare..pero' vabbe' ! Lui insegna come comportarsi.. Mica deve starci per forza e rischiare la vita! Fa gia tanto a tirarsi nei laghi ghiacciati, nelle rapide e a mangiare quei troiai xD In una puntata strizzo' la ca**a di elefante per bere BLEEE |
Quote:
E' comunque un grande e mostra come uscire da situazioni pericolose, non come riuscire a mangiare pelo di topo o le zampe di stercorario per 15 giorni di fila. |
Quote:
|
sinceramente mi sta più sulle @@ fiammetta che crede di essere indiana jones che bear...
|
|
Quote:
|
Lo guardo poco, come guardo poco tutta la tv, quando posso preferisco guardare un bel film o metter su un cd... Di vero sinceramente ci trovo gran poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |