![]() |
Allora :-) ,usciti dalla stazione proseguite per il viale della medesima,fino a trovarvi di fronte VIALE GALLIPOLI, prendetelo a destra,proseguite dritti fino a girare a sinistra prendendo VIALE LO RE,poi dritti fino a trovarvi di fronte VIALE MARCONI luogo della manifestazione ed è FATTA ;-)Tot della camminata circa 1,3km Spero di avervi fatto capire #12
|
grazie mille!
|
presente al 100% :-)) :-)) :-))
|
Io vorrei venirci.Ma a lecce dove? Dove la fanno di preciso? :-D :-)) :-D
|
Che intendi per DI PRECISO -05,al castello Carlo v ,in oltre per chi volesse c'è la possibilità di alloggio presso alberghi e Bed and Breakfast in accordo con la manifestazione a 18 euro a posto letto.Comunque per maggiori info potete chiamare il 3805295789 e chiedere di Gianni uno degli organizzatori,telefonate che vi risponde sicuramente ;-)
|
Ragazzi spero vivamente di esserci e spero anche che ci siano ciclidi africani!
Ma la cosa che più mi intriga e conoscere gli acquaportalesi che verrano che figata... Spero di organizzarmi!!! non conosco molto lecce, ma dalle indicazioni che avete dato è davvero facile arrivarci... speriamo bene |
anch'io sono gasato...Spero proprio di poter venire...Anche io per la gran curiosità di vedervi in FACCIA !!!
|
raga...è più lungo il messaggio da scrivere per le indicazioni che arrivarci a piedi...è davvero una passeggiata passando dal centro di Lecce molto carino...tranne il 21 mattina (che ho un esame)sono disponibilissimo a venire alla stazione per recuperarvi e conoscervi..mi piacerebbe tanto...quindi in caso chiedetemelo tranquillamente ;-)
Andrea |
Quote:
|
Quote:
non dovrebbero mancare gli omaggi..ps ma il Gianni di cui parlate è il ragazzo di tropicalpoint vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |