![]() |
risposta
Quote:
O intendevi il rifugio (ci sono stato parecchie volte)? Non ho capito bene. Che cosa potete dirmi? Avete voglia di venire a fare un giro qui in trentino? Magari con una breve deviazione in Valsugana? C'è uno strambo che deve fare la rocciata. Le offerte culinarie le trovate nella prima pagina. Grazie a tutti Saluti Silvio |
Silvio è un ottima inziativa, però occhio che il 10-11#12#13 c'è l'adunata degli alpini qui a Bolzano e dovrebbero arrivare circa 300.000mila persone che staranno anche in trentino..non immagino il traffico..#36#
|
Ciao husky.
Sì lo so che c'è il raduno. Pensi che i turisti rimangano da giovedì a domenica? Ma non alvora più nessuno. Allora devo fare l'alpino anche io. Ciao ciao |
silvio, intendevo il rifugio... glia altri se non li conosci meglio.. è gente pericolosa :-D
|
Certo. Il proprietario è mio parente (se i cugini di terzo grado vuoi chiamarli parenti).
|
Quote:
|
Silvio, questi sono mesi caldi.....noi siamo prenotati ( non scherzo ) fino a fine giugno.......è duro il lavoro per i rocciatori :-D
|
Olla peppa fine giugno.
#24 Huston abbiamo in problema. Gianluca sono tutti impegnati. Il team veneto con Cerea, il team Milanese con un miliardo di vasche da fare. Boh Che famo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |