![]() |
Ah bene. Non lo sapevo se no gli avrei risposto per le virgole. Comunque vi faccio sapere come va. Inoltre guardando nella mia dispensa ho trovato che ho il Sera Omnipur. Puo' fare al caso mio nel caso questo intruglio non funzionasse?
|
Che disonesti che sono....
Penso che l'Omnipur vada bene ma come al solito aspetta la benedizione di crilù. :-) |
Io userei subito l'Omnipur...
|
Benedizione arrivata! ;-) speriamo bene
|
Oh ragazzi...scherzate vero? :-))
|
Buongiorno a tutti!! Ieri poi non gliel'ho aggiunto l'Omnipur per non mischiare troppe cose, non sapendo cosa c'era nel miscuglio. Gli ho pero' messo un cucchiaio di sale e oggi il pesciolino sembra essersi ripreso. Non si nasconde piu' dietro le piante, sale a mangiare come sempre e nuota tranquillo. Ha però ancora quella patina bianca sul contorno dei suoi grandi occhioni e sulla coda, quindi penso che continuerò la cura. Certo che però per vendermi il suo intruglio mi ha preso in giro.
|
Ovvio che ha ancora il problema, non basta una notte...
Fai la cura completa come da istruzioni. L'aeratore è in funzione vero? |
si infatti. Comunque l'aeratore e' acceso 24 ore su 24. La sera glielo metto piu' piano mentre il giorno aumento la portata. Grazie di tutto crilu'!!
|
Secondo me potrebbe essere un'intossicazione da metalli pesanti. Quando fai i cambi da dove aspiri l'acqua? Dal fondo o dalla superficie?
|
Aspiro l'acqua dal fondo con l'aspira rifiuti. Comunque oggi ho fatto un cambio d'acqua di 10 litri. Continuo comunque la cura per qualche altro giorno per evitare che gli rivenga? Oggi e' il terzo giorno in cui dovrei somministrarglielo a giorni alterni. Gliel'ho messo solo per 2 giorni, mentre il negoziante mi aveva consigliato una settimana. Che ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |