![]() |
Spettacolare...........
|
Quote:
Unica pecca di questa visita, che una delle famiglie è risultata senza regina ... quasi tutta la covata è sfarfallata e non c'è traccia di uova fresche!! :-) Ho cercato di rimediare dando loro un telaio con uova fresche ... se fossero davvero senza regina allora dovrebbero con quelle creare nuove celle reali. |
Mmmm correggimi se sbaglio la
Regina e quella con la schiena nera anche giusto?? Sono Ignorante in materia Cmq bellissima e bravo che sei Riuscito Ad immortalarla Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Cosi se sei nel 2009 e vedi una regina con un pallino rosso sai che e' del 2007. :-) Grazie, immortalarla non e' stato easy!!-35 |
adoro il miele, a casa ne ho sempre 2/3 tipi differenti ma quello che mi fa perdere la testa è quello di corbezzolo, su certi formaggi è qualcosa di sensazionale
|
Quote:
Complimenti per l'impresa per fotografarla#70 |
Quote:
Altro esempio è chi si fa il pane in casa ... per aiutare il lievito di birra mescolato ad un pò di farina e acqua e tenuto al calduccio (su un termosifone ad esempio) viene aggiunto di solito un cucchiaino di miele. Occhio però che se si aggiunge l'acacia viene un pane spettacolare e non scommetteresti mai che c'è un cucchiaio di miele .... se ci metti il castagno, quando lo mangi senti nettamente il sapore di miele di castagno .... -:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |