![]() |
Io da oggi faccio ripartire l'assicurazione della mia Hornet e poi cambio treno di gomme per la bella stagione :-))
|
Quote:
tutta la vita!!!! :-)) con la moto non ho mai fatto pista, ma se cerchi raiderale su youtube vedi che quell'M3 mi da tante di quelle soddisfazioni! #19 |
Quote:
|
Quote:
http://s13.postimage.org/ntyqh8hur/IMG_3799.jpg |
Belle bestie raid..ma
Preferisco il cbr...per la macchina preferisco la tua alla mia picassò.. |
ammazza manco Apple è quotata come me :-D
raga sono tutte belle, basta una punto per dare belle emozioni se usata per divertirsi con testa. |
io con le moto ho dovito chiudere il discorso peccato ho sempre una lacrima quando ne vedo passare una.....colpa di un ca......one che mi ha devastato il femore passando con il semaforo rosso.....
|
Quote:
Radiale io sono più vecchio , avevo la nonna della tua M3 E30 ;-) quella era una macchina assassina , ma quanto mi sono divertito #23 |
Il bello è stato che era fermo al semaforo ed è partito mentre arrivavo io chissà che gli era preso nemmeno lui lo sapeva è stato impossibile da evitare fortuna che ai semafori rallentavo sempre ma non è bastato
|
anche io ho fatto le mie belle cadute..grazie a Dio sono qui a raccontarlo e bene o male intero..la moglie dice: "riprendi pure la moto, certo che sei un padre di famiglia ed io anche l'ho venduta, se mi vuoi fare stare preoccupata.."..ma vaff...dannati senso di responsabilità....;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |