![]() |
Anche io almeno un oretta davanti alla vasca me la passo volentieri. Poi ce sempre qualcosina da fare.. Pappa, controllo riserva osmosi, temp, skimmer... Un controllo veloce insomma... Poi se decido di spostare qualcosa addio, per poi magari rimettere tutto come prima...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
idem ...ora sono fermo e guardo la vasca nuova in balcone che gira in attesa dello start
i miei figli mi guardano e dicono...papà che guardi? non so cosa rispondere....la casa nuova dei nemi?? si si!!:-D ------------------------------------------------------------------------ mia moglie invece non mi guarda piu:-D |
Meno male ragazzi, pensavo di essere, non dico il solo, ma tra i pochi :-))
|
Io ho messo il divano spalle alla televisione e vista acquario.
|
Jean sei pieno di cavallucci e non mi dici niente..e ho una vasca vuota pronta ad ospitarli.. Mandami mp presto..anzi ti chiamerò più tardi..
|
il marino è una malattia:-D, ne sono convinto#36#
|
Con tutto il rispetto per il dolce...ma non ha niente a che vedere...io ho preso inizialmente un 80 litri...con colisa...poi sono passato ai discus...ma ora che sono al marino rimpiango i dindini spesi per gli altri...belli...ma nulla a che vedere...i colori accesi...definiti...un altro pianeta!!!
|
io sinceramente appena mi sveglio,la prima roba che faccio è controllare la vasca.... :-D
Poi magari vado le mie cose,ma il dubbio che sia tutto a posto me lo devo levare. Calcola che appena entro in casa anche se mia morosa è sul divano a 40cm dalla porta,la prima cosa che vedo entrando è inevitabilmente l'acquario ^^. Ormai se ne è fatta una ragione, anche perchè o così o sa qual'è la porta di casa :-D :-D |
Quote:
|
Sarà GPe,
di pazienza ne ha tanta come io ne ho con lei :-) Anche se comunque quella è a tutti gli effetti casa mia ahahahaha non è una tipa che si mette a far mille domande sull acquario,ma ieri dopo aver inserito dopo mesi un pochino di sabbia mi fa: "con la sabbia è tutta un'altra cosa. Prima i coralli sul fondo sembravano abbandonati a se stessi. Ora invece è tutto più bello" .....io ho controllato che fuori non stesse nevicando #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |