![]() |
Da quando ho eliminato la sabbia e ripulito le roccie dalle filamentose (sembra essere in un limbo) la vasca ha cambiato tutto l'aspetto ed è molto più bella ...... anche di quando ho iniziato... ora possiedo i Test per PH e KH ..... datemi tutte le info per i Test che mi serviranno in modo da provvedere al loro acquisto (non per questa ma devo preparare il tutto per la la nuova maturazione che inizierò quando TUTTO sarà a posto ivi compresi gli attuali ospiti anche se dubito che potrano un futuro riadattarsi alla nuova vasca) ......
|
Per quanto riguarda lo skimmer, io ho un LGM 600sp ed è una bomba!!
Per i test uso i salifert, ma ho letto nel forum che non sono molto attendibili...tutti consigliano o red sea o tropic marine. Quelli da acquistare sono sicuramente: Nitrati, Nitriti, Silicati, Fosfati, Calcio, Magnesio...Kh e Ph se non sbaglio li hai già!! |
Per quanto riguarda lo skimmer, io ho un LGM 600sp ed è una bomba!!
Per i test uso i salifert, ma ho letto nel forum che non sono molto attendibili...tutti consigliano o red sea o tropic marine. Quelli da acquistare sono sicuramente: Nitrati, Nitriti, Silicati, Fosfati, Calcio, Magnesio...Kh e Ph se non sbaglio li hai già!! |
Quote:
|
ho anche sottomano un LGM 950 ma forse esagerato per la mia vasca ... anche se non può essere montato appeso al bordo !!!
Cosa ne pensate ?! |
Sicuramente LGm non puoi montarli a bordo vasca, avresti bisogno di una sump.
Deltec sono ottimi, ma MCE 300 è troppo piccolo x la tua vasca. Vai sul 600 è ottimo e nella sezione mercatino ho visto che qualcuno lo vende. |
Quote:
P.S. sto ancora cercando quel bendetto deltec ... .non demordo .... #24 |
Io personalmente non conosco questo skimmer...aspettiamo qualcuno più informato!!!
|
Anche io non lo conosco ma rimarrei sul deltec 600
|
la mia paura è che potrebbe essere rumoroso nelle ore notturne, cotringendomi a spegnerlo (l'acquario è nella stanza attigua a quelle da letto).... e tra l'altro non è così facilmente reperibile ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |