![]() |
Quote:
Ti metti in strada così come sei con un cartello... "NUOVO, MAI USATO" e vedi come vai di moda #rotfl# #rotfl# -d03-d03 Per restar nel tipic (un pò buttato li...) direi che quella cifra netta piacerebbe a molti, ma a meno che tu non sia un libero professionista e facendoti il culo (ops continuo con il discorso precedente :-))) lavorando bene e tanto... Con un lavoro impiegatizio o di fabbrica non ci arrivi... O meglio ci arrivi, ma non trovandone uno ora... Devi partire da 800/900 e poi con anni anni, mansioni nuove straordinari ecc ecc... ci arrivi... Io senza leccar il culo a nessuno (uff sempre il sulito argomento :-))) un pò alla volta ci sto arrivando, ma a volte mi sogno di notte quel che devo far i prox gioni in ufficio... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Visto che tutti i settori pare siano in crisi. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Qualcuno a mal interpretato il mio discorso o vuole scherzare, io sto semplicemente chiedendo se qualcuno conosce un lavoro, o si può inventare un lavoro nuovo da guadagnare , non metto cifre e lo avevo anche già scritto quindi leggete bene prima di scrivere cavolate, per potere campare. |
cameriere? Raccogliere la frutta? Banysitter? Dogsitter? Sei un uomo o una donna?
|
Quote:
|
bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
|
Quote:
|
scusa se ho mal interpretato ,ma di questi tempi dove c'e chi si suicida per mancanza di lavoro da 900 euro ,l'approccio iniziale mi sembrava sbagliato.
se la domanda fosse stata: sono un disoccupato e non riesco a trovare un lavoro che mi permetta di far mangiare la famiglia ,voi cosa cerchereste ? sarebbe stata una cosa un tantino diversa non credi ? cmq siamo qu' per scambiare 4 chiacchiere ti chiedo di nuovo scusa se sono partito troppo in quarta ,ma 2500 uro in questo momento vengono visti come manna e non come uno stipendio per sopravvivre |
Quote:
Oppure in banca: quando feci domanda il primo stipendio era 1600... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |