![]() |
ma quando hai chiuso l'aria ho notato che il livello si è abbassato , poi rialzato ... sai il perchè ? la paletta è pulita adesso , parte correttamente , e anche la schiuma della foto che hai fatto sembra vada bene potresti anche aver poco da schiumare ...
------------------------------------------------------------------------ teoricamente quando togli il bicchiere dovrebbe fare una schiuma più grossa , tipo questa: http://s10.postimage.org/ek70ohaf9/001.jpg non è un problema di taratura ... penso che il problema sia che non ci sia niente da schiumare , anche se vorrei scongiurare ul dubbio del livello ballerino ... postami una foto tutti i giorni , se la cosa non cambia , vediamo di capire se è la pompa ..... |
Fappio ma hai visto tutto il video? Dopo la taratura l'acqua sale e scende. Dici che è normale?
Ps. questa è la foto di oggi. Te ne metterà due al giorno, una di mattina, l'altra di sera. 25 aprile 22:21 http://s13.postimage.org/br6tqto77/IMG_3047.jpg |
si ... ho visto " livello ballerino "... io ho provato con il mio , si muove per un pò , poi si assesta ... non penso sia un problema ....adesso si valuta ...
|
Comunque ora sono tre giorni che alimento con artemia (se non sbaglio). Possibile che non ci sia niente da schiumare?
|
e si...... l'hai appena smontato , pulito e ingrassato , vediamo come si evolve...
|
anche tu mi pare di capire che sei in buone mani ehhh:-D
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Lo scarico se è ancora come nel filmato non và bene , devi mettere una T e poi puoi andare in acqua con il tubo tagliato a spizza , ma propio sotto appena , non immergerlo fino in fondo alla sump .....per la regolazione io lo regolerei a pompa e aria aperta , tenendo il livello 2 cm sopra l'attacco del bicchiere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |