![]() |
Mmmh... Preferisco la plafoniera per una serie di motivi!!
Born to be hated, I'll die to be loved |
Mattia, ma hai capito cosa intendo dire ?
All'altezza del 4o neon da 40cm, hai gli 80 cm di spazio x farci entrare il lato lungo 80 della plafo ? By iPhone using Tapatalk |
Sborderebbe di 8 cm x parte. Spero di aver capito ció che volevi sapere.
|
Forse si !
Ma non andrebbero gli spigoli posteriori nelle pareti dall'algolo ! By iPhone using Tapatalk |
Eccoti una foto della mia vasca vista da sopra. Come puoi notare, nell'angolo posteriore già non arriva luce e sinceramente non è neanche un grosso problema
http://img.tapatalk.com/5d45bddb-2c71-a4d1.jpg Born to be hated, I'll die to be loved |
Beh ! Allore se ci entri con 80 cm anche sul retro, cioè andando verso lo spiglo, direi che sei apposto ! 80x30 / 80x40 !
By iPhone using Tapatalk |
Se proprio vogliamo, facciamo anche un 90x50 e così siamo più che tranquilli!!
Born to be hated, I'll die to be loved |
Come vuoi !
Ok, allora aggoudicato 90x50 ! Appena ho un minutino, mi siedo e ti faccio un prospetto di quanti bianchi e quanti blu mettere ! Solo accenzioni, giusto ? Vuoi usare lenti ? Così mi regolo.... By iPhone using Tapatalk |
Allora, per il momento sceglierei solamente il tipo di led (gradazione e quantità) e lascerei in sospeso il discorso accensioni (quindi driver e quant'altro) perchè ho un amico che vuole a tutti costi farmi il controller con l'arduino. Quindi per il momento mi concentrerei sul tipo di led. Che dici? Riguardo le lenti non saprei neanch'io. :-( qualche consiglio vista la tua esperienza?
|
seguo con attenzione...sto per partire con un progetto di vasca angolare e quindi mi farò anche io una plafo a led autocostruita magari usando il coperchio Juwel...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |