![]() |
Quote:
cambiare la pompa non serve a nullo poi anche diversa lascia perdere |
a me capita sempre con il mio deltec quando uso il reef booster in vasca,fa esattamente come dici tu.
io svuoto il bicchiere anche 7-8 volte nel giro di mezza giornata poi si ripristina tutto,nel tuo caso magari le talee avranno lasciato del muco di troppo e quant'altro....io lo farei schiumare...prima o poi smette. |
il problema ragazzi....che il bicchiere si riempie in 2 secondi netti.
in questo modo in 20 minuti avrebbe la vasca vuota. |
Quote:
|
Sandrino....prepara una decina di lt d'acqua e prova ....non ti costa nulla:-)
|
Certo che se fa così per un pò di Bicomponente sei apposto......Sabato ne ho usata un tubetto intero e messe in vasca 15 basette, non a creato nessun problema alla Pompa.
|
Quote:
Stò preparando un cambio d'acqua. Mi stà venendo l'idea che il fatto di aver messo delle talee sia solo una coincidenza, nel senso che se non avessi messo le talee ma acceso le luci della cucina avrei dato la colpa a quello. |
Quote:
-28-28-28-28-28 |
Quote:
io ho utilizzato si e no 3cm di milliput #19 cmq ora stò facendo la dialisi allo skimmer......il primo bicchiere e mezzo si è riempito subito, ma ho messo un tubicino che va ad una tanica così non tolgo il bicchiere. ora, sempre con lo scarico tutto aperto, la schiuma strabocca un pò dentro il bicchiere. |
hai controllato il venturi e il silenziatore che siano liberi
cmq lascia andare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |