![]() |
Bella vaschetta, anche secondo me quello spuntone potrebbe essere scomodo vicino al vetro.
Però vedo che le rocce sono state incollate, magari basterebbe ruotarle un pò... ------------------------------------------------------------------------ E lo spuntone mi piace, sembra comodo per appoggiare su qualcosa.. |
Purtroppo la rocciata non si può ruotare perché c'è lo schiumatoio che la blocca, poi la proprietaria mi ha tassativamente bocciato l' idea di toccarla/spostarla
Ieri sono andata da lei per vedere i coralli,sono più spolipati che in vasca mia:-D I colori per ora sono invariati. Se tutto procede bene la prox settimana metto un pezzetto di acropora;-) |
bella vale un buon allestimento .la rocciata mi piace .tendi sempre a correre ,speriamo bene per le talee.un imbocca al lupo alla tua amica .
|
Visto il litraggio sposterei in nano reef.
In bocca al lupo ;-) |
Grazie ragazzi
Giovanni la vasca e' stata avviata completamente con acqua della mia vasca Rocce stramature lombok provenienti dalla vasca di un amico e con sabbia viva |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le risposte dette in seguito farebbero pensare ad una cosa del genere. Uno chiede chi è Francesca e l'altro vuol sapere le sue misure. :-D:-D Per essere seri complimenti alle due fanciulle :-)) |
io abbasserei a pochi cm dall'acqua la luce, è molto alta... IMHO
|
Quote:
La luce usciva troppo fuori :-) |
Cortesemente potresti dare più info tecniche
pompa di movimento, altezza sabbia, skimmer, ecc grazie ------------------------------------------------------------------------ Per i mod spostare in "il mio primo nanoreef" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |