![]() |
gabriele, hai ragione anche le kia mi attizzano, anche se non ho presente la sportage ora....
io nuovo non compro niente..perchè tanto dopo 5 minuti che esci dal concessionario hai perso 5/6000 euro..sei obbligato a spendere una follia in tagliandi per uno straccio di garanzia.. non vale la pena.. |
io cercavo un auto nuova da spendere circa 21000/22000 euro poi ho trovato la mia gran c4 picasso exclusive full optional con 6mesi di vita e 7000km a 21000 euro.
e' il mio secondo semestrale (prima un ford galaxy) in due macchine ho risparmiato circa 25000 euro e problemi 0. valuta l'opzione semestrale o km0 hai un auto praticamente nuova al prezzo di un usato o se preferisci un buona auto al prezzo di una utilitaria Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Teme senz'altro cerco usati decenti..ma devo dire mi sono sempre trovato bene cercando usati da concessionari (online)..la kia andrò a vederla senz'altro..c'è anche a GPL?
|
Quote:
il modello precedente della sportage c'era anche a gpl la nuova non so. certo che il nuovo modello e'tutta un'altra cosa, sportiva e con una gran bella linea Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
lascia perdere la juke è un buco, per la famiglia non va bene!!!!
butta un'occhio sulle hyunday, ottimo prezzo e affidabilità al top, io per il lavoro ho una accent,,ha 200.000km e passa.....zero tagliandi,quando si accende la spia butto dentro un chilo d'olio e via è indistruttibile;-) |
Si ory anche quelle non sono male..
Devo dire che il mio cuore è Honda (auto e moto) ma sulle auto a parte la mia vecchia civic conosco poco..l'hrv ad esempio ? Altre Honda grandine mi sfuggono.. |
io ho un ix35 2000 td 4x4 e mi trovo molto bene;-)
|
Anche io sono andato a fare preventivo della Duster,principalmente attirato dal prezzo,ma come sono entrato in concessionaria,sono uscito,non vale la pena,per un modello decente,ci voglion più di 16000 euro.Son passato ad altro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |