AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Let's bonus, Let's truffa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367390)

Abra 18-04-2012 16:14

Questo è quanto scritto all'atto della sottoscrizione del contratto :

Limitazioni e responsabilità
Il Titolare mette a disposizione degli Utenti promozioni per l’acquisto di prodotti o servizi, non essendo tuttavia proprietario di tali prodotti, né erogatore di tali servizi. Di conseguenza, il Titolare non sarà ritenuto responsabile per l’esistenza, qualità, quantità, stato, integrità di tali beni o servizi, che rimarrà in capo al Fornitore.

Poi oh io di leggi leggine ci capisco poco , ma messa così mi sembra che loro scaricano la colpa su chi fà il lavoro.

buddha 18-04-2012 16:28

Abra si direbbe di si..certo che se pubblicizzo un prodotto e me ne fotto.. Non sono per niente affidabile..che indecenza..

giangi1970 18-04-2012 16:33

Buddha.....loro non publicizzano un prodotto...ma un'offerta proposta da qualcuno(che puo' essere anche un prodotto)....
Son sottigliezze...ma fanno differenza...
non e' ne piu' e ne meno che un'inserzione su un quotidiano....fanno solo da tramite....
Resta il fatto che Wurdy ha preso una cantonata piu' unica che rara....
------------------------------------------------------------------------
per restare sull'esempio della casa che hai fatto tu...
se la casa e' di proprieta' dell'agenzia allora risponde l'agenzia...
Ma se fa' da tramite te la prendi con chi te l'ha direttamente venduta o l'ha costruita...
Al massimo l'agenzia fara' da pacere...ma responsabilita' dirette non ne ha...
E te lo dico perche' ci son passato....anche se e' passato parecchio....

Spettro 18-04-2012 17:28

sulle condizioni di vendita del sito ci sarà sicuramente scritto questo particolare.

Wurdy 18-04-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061602497)
Buddha.....loro non publicizzano un prodotto...ma un'offerta proposta da qualcuno(che puo' essere anche un prodotto)....
Son sottigliezze...ma fanno differenza...
non e' ne piu' e ne meno che un'inserzione su un quotidiano....fanno solo da tramite....

Ma non è proprio per niente così. #26
Loro non pubblicizzano niente, loro VENDONO E INCASSANO!!

Nel momento in cui paghi a loro, tu il contratto lo fai con loro non con ti eroga il servizio.

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061602497)
Resta il fatto che Wurdy ha preso una cantonata piu' unica che rara....

Gian, invece purtroppo da quello che ho letto in giro sono in abbondante compagnia: prova a scrivere su google "letsbonus truffa" e vedrai quanti casi ci sono....altrochè "più unico che raro" ;-)

Abra per quello che citi dal loro sito, mi pare che sia una clausola vessatoria contraria al codice civile e quindi non credo sia valida...ma mi fermo qui perchè ci vorrebbe un avvocato ;-)

giangi1970 18-04-2012 19:21

wurdy...ok
se hai pagato direttamente loro ritiro quello che ho detto...
credevo fossero tipo altri che fanno da tramite....
peggio ancora se sono in tanti...
ci sara' sicuramente qualche gruppo da qualche parte.
e il classico caso da striscia la notizia...

Riccio79 18-04-2012 19:32

BEh, quello riportato da Abra chiarisce esattamente ciò che io dicevo, quindi la legge è dalla loro parte... a me sembra chiaro.. poi che non sia giusto, è un altro paio di maniche...

XBuddha, se saltano gli accordi sottosfcritti tra acquirente e venditore, l'agenzia immobiliare non ne risponde ovviamente... è per questo che esistono le capare e le eventuali penali... non è solo in caso di danno strutturale...,
Ovviamente è diverso se io ti ho fatto versare una caparrra DICHIARANDO di aver verificato che sul bene non ci fossero ipoteche o gravami vari, che poi invece esistevano,..in questo caso sarei responsabile, ma non corresponsabile...

buddha 18-04-2012 21:06

Io rimango dell'idea che se osiamo parlare di civiltà..
Chiunque venda o pubblicizzi qualcosa deve farlo con un minimo di responsabilità..al di là delle gabule legali..vergognoso..

Riccio79 18-04-2012 21:17

Su questo posso essere d'accordo Buddha... E aggiungo che, quando mi sono capitate situazioni in cui tra acquirente e venditori sono insorti problemi più o meno grandi, ovviamente sono intervenuto, perché comunque io mi sentivo parte in causa...
Forse la differenz sta che con decine di migliaia di clienti questi se ne sbattono se qlc non è poi soddisfatto di ciò che loro pubblicizzano, e mi auguro che alla lunga la paghino in negativo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.