![]() |
nooooooooooooo roby.....stai scherzando??? mi sa che non ci crederebberooooo.......
proviamo........prima era così...... -Bluurt- http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0041_505.jpg |
La vasca mi piace tanto, ma da neofita ho notato subito la scarsissima illuminazione.
Tu hai acropore in vasca con soli 2 neon da 39 W? A me che ho una plafo da 6x39 mi è stato sempre detto che i coralli SPS non potrò mai allevarli a causa dell'illuminazione bassa... #07 |
Ciao Paiper, se penso a come era prima... Bhe un altro pianeta! Complimenti, e se io fossi in te posterei una foto del prima! Giusto per far capire come si possono trasformare le vasche con pochi e semplici accorgimenti! Complimenti, davvero complimenti! #25 #25 #25
|
no sono 4x39........ma lo so sono pochi..........sto cercando una plafo usata........vediamo per i prossimi mesi, ho già avuto un mare di spese.......cmq è la prossima spesa.........
|
Quote:
Che plafo pensavi di mettere? |
pensavo una 250w + 2 blu.......... #24
|
Quote:
Per quanto riguarda l'illuminazione da quello che ho capito ci sono diverse scuole di pensiero. Alla fine nel mio caso ha prevalso la soluzione più semplice ed economica a livello di bolletta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |