![]() |
chiedeteci e vi diro'!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
comunque veramente se vuoi apri una discussione! anche io sto allestendo una vasca per degli hypancistrus, probabilmente L 340. la vasca č in maturazione e in questi giorni sto ordinando una decina di tane della Germania (fra cui 4 per L 046, ma gli L 340 hanno dimensioni simili) :-) |
Quote:
grande. :) quanti ne prenderai? dimensioni? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
se come L046 ma immagino di si vanno benissimo terracotta ovali con una sol entrata. meglio se doppia ucita quamdo si ha l' accoppiamento :)
in totale ne prendo 10, tutte in terracotta. Esattamente:
4 per L 046 3 per L 134 (pių grandi quindi) 3 per L333 (costavano poco di pių (0.50 rispetto alle altre, ma credo siano ancora pių grosse) (-EDIT-Patrick Egger-secondo il regolamento č vietato postare link verso altri forum italiani-) sinistra L 046 destra l 134 |
capisco ottimo! ma allora anche te sei intenzionato al L046??
ti riporto uno spaccato utile
In generale posso affermare che che gli Hypancistrus Zebra non sono affatto delicati, abbisognano come i discus di acqua tenera, calda (almeno 28 gradi) e molto ossigenata. Il fondo dell’acquario dovrebbe essere realizzato in sabbia o ghiaietto con sassolini arrotondati e si devono evitare sassi o rocce con spigoli taglienti o aguzzi con cui potrebbero ferirsi. I nascondigli devono essere di piccole dimensioni, quasi della stessa taglia del pesce, per esempio le tane di terracotta e non dovrebbero essere molto pių lunghe dei pesci stessi; importante che abbiano una forma cilindrica e non sferica (quindi niente anfore) e devono avere un solo foro di accesso. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
be sono passato, ma gli hypa non li trattava dal 2003! cmq me lo trova e al prezzo che dico io ;) poi vi aggiornero!!
cavoli i prezzi restano cmq proibitivi. voi nn avete conoscenza di negozie cosi via?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |