![]() |
ho appena preparato un articolo su questa APP..dove ne spiego il funzionamento passo passo..
Sinceramente anche se non si conosce l'inglese la si fa funzionare perfettamente, è molto intuitiva. |
Dove lo troviamo questo articolo ?
By iPhone using Tapatalk |
Ok fred aspetto il tuo articolo e poi valuto se prenderla o no! :)
|
trovato e scaricato domani lo quardo anche se ha me non e' che serva molto uso gia il GHL da iphone
|
Ciao a tutti,
Ho scaricato l'ultima versione in italiano, C'è qualcuno che mi saprebbe spiegare come funziona il menu' calcolatore? Grazie. |
Scaricata pure io.
App molto utile. Devo capire pure io come funziona il calcolatore per la salinità. |
io uso questa app da un paio di anni, e ne avevo già parlato anche qui,
le ultime versioni però vanno in conflitto tra i vari devices, infatti non riesco più a sincronizzare l'ipad con l'iphon. una caratteristica MAGICA di questo soft è che (quando funzionerà di nuovo il sinc) lo potere istallare sul device di un amico e partire tranquillamente in vacanza, lui saprà esattamente quello che deve fare giorno per giorno e voi potete controllare che lo abbia fatto. con le ultime versioni hanno migliorato tantissimo l'area test, certo, bisogna cambiare un paio di range ma è ottima. unico neo (non credo si possa fare, ma è proprio un pelo nell'uovo) è personalizzare i test, sono veramente troppi V. |
Ok V..., sapresti dirmi come funziona il calcolatore della salinitá?
|
sinceramente non l'ho mai usato mi dispiace. lo sto guardando adesso per capire a cosa serve.
V. ------------------------------------------------------------------------ siiiiii ho capito hahaha .... credo ...allora V. ------------------------------------------------------------------------ facciamo finta che hai un acquario da 240 lt (guarda caso) imposti 240 su quantità d'acqua imposti sul grado attuale sg il valore che hai in vasca (facciamo che ti è impazzito il rabbocco) e hai 1'030 decidi quanta acqua aggiungere per compensare il grado di salinità p.es 40 lt nell'ultima caselle decidi che grado vuoi raggiungere (1'035) clicchi su calcola e ti dice il grado di salinità con cui devi preparare i nuovi 40lt spero di essere stato chiaro, ma non credo. ;) V |
Allora cosa? Hai capito come funziona?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |