![]() |
Acqua di rubinetto, deve essere il fondo che nella fase di start lo ha cosí pesantemente abbassato
|
Quote:
Quote:
comunque ora è molto meglio, ma trovo sempre il cono stretto (colpa della foto o della plafo?) Quote:
Quote:
|
Ma guarda se proprio devo consigliarti... Vai in thai ;)
|
Mirko forse volevi scrivere "economica", ti erano sfuggite le virgolette:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
X lavorare va bene, ma un uomo non è solo lavoro... :-)
------------------------------------------------------------------------ Il kh così basso mi rende poco stabile il ph ma è consigliato x le mie RCS... |
Per il mOmento comunque rimarrà un plantacaridinario e vediamo di quante rcs riesco a tenere (se non si fosse capito le adoro) e sono curioso di vedere il risultato degli accoppiamenti.
Leggevo delle foglie di catappa in altri post, che ne pensate? Non le conoscevo proma e le ho viste al mercato... |
Le foglie di catappa di usano per acidificare l'acqua e se non mi sbaglio vengono anche mangiate dalle caridine.
L'accoppiata plantacquario/crystal red non è delle migliori. Piacciono molto anche a me ma in un acquario spinto con una forte fertilizzazione secondo me sono meglio le red cherry, molto più resistenti alla presenza di inquinanti in vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |