AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuove foto dall'alto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366970)

valentina84 16-04-2012 12:21

Grazie a tutti, davvero.... :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061597079)
Brava Valentina, finalmente hai preso la strada giusta, come ha detto ink ci sono solo le stylo da migliorare un po, ma nel complesso molto bene.

grazie Franco:-)
le stylo sono davverto dure... come dicevo a Ink mi fanno dannare...
Mi si colorano le punte ma il corpo non ne vuole sapere... ma tanto vinco io -14-#18
Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061597229)
ce l'ho anche io una stellata, rispetto alla hystrix, ha i rami leggermente più grossi con punte meno appuntite ed i colori un po' più tenui, meno shocking, ma niente polipi verdi purtroppo.

forse e' una pigmentazione data dai led, o forse e' un'altro animale, non e' nemmeno una stellata boh #24
Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1061597304)
vale veramente spettacolari!!!!

Bravissima... devi insegnarmi un pò di trucchi...da me è tutto marrone o smunto... :-(

trucchi? :-D:-D:-D non so nemmeno come ho fatto io :-D:-D:-D avoja ancora ad imparare :-))
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061597479)
Brava Valentina!!... è diventata uno spettacolo #25 le stilo ci mettono una vita per riprendere il colore, io èro quasi riuscito ma con il trasloco l'hanno riperso... >:-(

grazie :-)
secondo me sono gli animali piu' difficili ... tanto tanto farli campare... ma colorarli.....#23-15

Buran_ 16-04-2012 13:42

ora va bene, direi che il problema di prima era (a parte la vasca giovane) che stavi bassa di kh, oltre all'alimentazione... se usi lo spur non è efficace sulle stylo (e sulle pocy), devi provare l'altro prodotto KZ, se proprio vuoi schiarirle... ma attenzione

Marino Testardo 16-04-2012 13:44

Babba bia, che bei colori. Complimenti! /clap /clap

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

valentina84 16-04-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061597852)
ora va bene, direi che il problema di prima era (a parte la vasca giovane) che stavi bassa di kh, oltre all'alimentazione... se usi lo spur non è efficace sulle stylo (e sulle pocy), devi provare l'altro prodotto KZ, se proprio vuoi schiarirle... ma attenzione

grazie filippo
veramente il kh ho deciso di tenerlo basso non oltre i 6
e devo dire che i colori e la salute generale ne giovano, crescendo
comunque tantissimo.
per quanto riguarda spur e stilo poccy glow ho deciso di non
farne più uso nella mia vasca. preferisco raggiungere i risultati senza aiuti
anche se la tentazione di accelerare i tempo è tanta..
lo spur quelle poche volte che lo usai nella mia vasca fece tantissimo effetto
ma resisto e non forzo la mano:-))
Quote:

Originariamente inviata da Marino Testardo (Messaggio 1061597859)
Babba bia, che bei colori. Complimenti! /clap /clap

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ti ringrazio
:-)

K-Killer 17-04-2012 18:35

Vale complimenti davvero per la salute dei tuoi coralli!
Stanno benissimo :-)
Mitica #36#

Benny 17-04-2012 20:02

spettacolare

crazy89 17-04-2012 20:48

wau vale complimenti...sono felicissimo per te perche so parlando con te tempo fa...quanta passione ci metti nelle cose e come vedi la passione la cura e la pazienza ripaga sempre prima o poi...e ne sono contento hai una vasca formidabile che tutti invidierebbero!!!!!
spero un giorno di arrivare anche io a questi livelli e avere una vasca simile alla tua...anche io nel mio "nano " ho avuto dei bei problemi ma ora le cose sembrano essersi assestate fortunatamente...speriamo non ricapiti piu.....che dirti vale...BRAVA!#70

valentina84 17-04-2012 22:09

wow ragazzi cosi' ci prendo gusto con tutti questi complimenti, grazie :-))
Quote:

Originariamente inviata da crazy89 (Messaggio 1061600860)
wau vale complimenti...sono felicissimo per te perche so parlando con te tempo fa...quanta passione ci metti nelle cose e come vedi la passione la cura e la pazienza ripaga sempre prima o poi...e ne sono contento hai una vasca formidabile che tutti invidierebbero!!!!!
spero un giorno di arrivare anche io a questi livelli e avere una vasca simile alla tua...anche io nel mio "nano " ho avuto dei bei problemi ma ora le cose sembrano essersi assestate fortunatamente...speriamo non ricapiti piu.....che dirti vale...BRAVA!#70

grazie :)
sono felice anche io che tu abbia risolto!
ti ringrazio per i complimenti, e' vero, la pazienza e la passione ripagano sempre, anche se non mi sento assolutamente arrivata, anzi, mi considero ancora all'inizio, i risultati che voglio non sono assolutamente questi, li considero ancora una base sulla quale lavorare, buona, ma pur sempre base...
chissa se un giorno riusciro' anche io ad arrivare dove voglio...
e sicuramente anche tu riuscirai dal momento che ci stai mettendo tanto impegno #25#25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.