![]() |
Grazie a tutti, davvero.... :-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
le stylo sono davverto dure... come dicevo a Ink mi fanno dannare... Mi si colorano le punte ma il corpo non ne vuole sapere... ma tanto vinco io -14-#18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
secondo me sono gli animali piu' difficili ... tanto tanto farli campare... ma colorarli.....#23-15 |
ora va bene, direi che il problema di prima era (a parte la vasca giovane) che stavi bassa di kh, oltre all'alimentazione... se usi lo spur non è efficace sulle stylo (e sulle pocy), devi provare l'altro prodotto KZ, se proprio vuoi schiarirle... ma attenzione
|
Babba bia, che bei colori. Complimenti! /clap /clap
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
veramente il kh ho deciso di tenerlo basso non oltre i 6 e devo dire che i colori e la salute generale ne giovano, crescendo comunque tantissimo. per quanto riguarda spur e stilo poccy glow ho deciso di non farne più uso nella mia vasca. preferisco raggiungere i risultati senza aiuti anche se la tentazione di accelerare i tempo è tanta.. lo spur quelle poche volte che lo usai nella mia vasca fece tantissimo effetto ma resisto e non forzo la mano:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-) |
Vale complimenti davvero per la salute dei tuoi coralli!
Stanno benissimo :-) Mitica #36# |
spettacolare
|
wau vale complimenti...sono felicissimo per te perche so parlando con te tempo fa...quanta passione ci metti nelle cose e come vedi la passione la cura e la pazienza ripaga sempre prima o poi...e ne sono contento hai una vasca formidabile che tutti invidierebbero!!!!!
spero un giorno di arrivare anche io a questi livelli e avere una vasca simile alla tua...anche io nel mio "nano " ho avuto dei bei problemi ma ora le cose sembrano essersi assestate fortunatamente...speriamo non ricapiti piu.....che dirti vale...BRAVA!#70 |
wow ragazzi cosi' ci prendo gusto con tutti questi complimenti, grazie :-))
sono felice anche io che tu abbia risolto! ti ringrazio per i complimenti, e' vero, la pazienza e la passione ripagano sempre, anche se non mi sento assolutamente arrivata, anzi, mi considero ancora all'inizio, i risultati che voglio non sono assolutamente questi, li considero ancora una base sulla quale lavorare, buona, ma pur sempre base... chissa se un giorno riusciro' anche io ad arrivare dove voglio... e sicuramente anche tu riuscirai dal momento che ci stai mettendo tanto impegno #25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |