AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto controllo temperatura II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=36663)

nicorally 21-03-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Araman
ragazzi ma il modello "errato" funziona in questo modo?: fisso il livello a 27 di accensione.....(si accendono le ventole)....la temperatura scende a 26 e stacca per poi riaccendersi di nuovo a 27? se si io prenderei questo "errato"
fatemi sapere..se posso evitare la spesa aggiuntiva preferisco.

Funziona prorpio così!!

nicorally 21-03-2006 18:51

Ragazzi, ma se per l'altro modello me ne faccio spedire uno solo, lo provo e poi se va bene mi faccio spedire gli altri?
Almeno così se non va bene ne ho solo uno e non dieci...

SupeRGippO 21-03-2006 20:07

fai una cosa... come gia' ti avevo detto...
contatta in MP quelli di roma che ti hanno pagato... e chiedi...

;-)

e' l'unico modo per venirne fuori.... #25

Araman 21-03-2006 20:57

ok per me allora va bene quello "errato"

... di spendere cosi' tanto non mi va e poi il termostato sul riscaldatore funziona bene... se devo pensare di spendere 100 euro per il termostato più ventole andiamo su 150 euro e mi sembra esagerata come spesa almeno per me..

Rama 21-03-2006 21:19

alla ventesima pagina di discussione ancora non si è riusciti tra tutti a capire con sicurezza quale modello potrebbe essere più indicato per comandare un riscaldatore e un gruppo ventole/refrigeratore...

Nico, mica sai se per caso il set-point della temperatura è regolabile in quelli che hai? Si può tarare ?

COMUNQUE SIA A ME PUOI SPEDIRLO

nicorally 21-03-2006 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Rama
alla ventesima pagina di discussione ancora non si è riusciti tra tutti a capire con sicurezza quale modello potrebbe essere più indicato per comandare un riscaldatore e un gruppo ventole/refrigeratore...

Nico, mica sai se per caso il set-point della temperatura è regolabile in quelli che hai? Si può tarare ?

Ma te non serviva l'altro?
Comunque ho provato ad aprire il mio per vedere se c'era un trimmer o qualcosa, ma tutto è comandato da una eprom programmata, a fianco del controllo c'è anche la porta logica, che penso che sia dove viene programmata, ma non è ho la più pallida idea di eprom... #07

Rama 21-03-2006 22:54

Quote:

Originariamente inviata da nicorally
Quote:

Originariamente inviata da Rama

Ma te non serviva l'altro?
Comunque ho provato ad aprire il mio per vedere se c'era un trimmer o qualcosa, ma tutto è comandato da una eprom programmata, a fianco del controllo c'è anche la porta logica, che penso che sia dove viene programmata, ma non è ho la più pallida idea di eprom... #07

Si nico, mi serviva l'altro, ma se non si riescono a capire queste benedette funzionalità dell'altro modello, prendo questo e buonanotte...

Se hai dei dati certi sull'altro modello, e magari anche il costo, io sono tutto orecchie perchè mi serve davvero... #36# però ripeto che dalla scheda tecnica io non ci capisco nulla, l'elettronica non la mastico per nulla e per me purtoppo sono dati messi lì ma quasi indecifrabili... #23

Lorenzo Viganò 22-03-2006 00:59

Puoi dirmi se me l'hai spedito?
Ciaoooooooooo

ShOx 22-03-2006 01:46

spediscilo anke a me..a Supergippo ;-)

G@BE 22-03-2006 18:59

anche io sono in attesa della spedizione.... #24 cosa mi dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.