![]() |
Buona fortuna
|
Piccolo aggiornamento.oggi e' il terzo giorno quindi non ho messo le
gocce e ho dato cibo ai pesci(che hanno mangiato di gusto!).T sempre a 29 gradi.il pesce colpito da ictio devo dire che sta molto meglio,adesso ha i puntini solanto sulla coda,il corpo mi sembra quasi totalmente pulito...resta sempre il fatto che rimane nascosto nella conchiglia..ma penso sia per il fatto che non sta del tutto bene cmq per ora sono soddisatta :-D |
Speriamo dai...
|
Ultim'ora:pesce malato molto più reattivo e fuori dalla sua conchiglia...
:-D |
|
Quello stupido del mio pesce malato ne ha fatta una delle sue...forse indebolito e' stato
riusucchiato dal filtro...così l'ho trovato li attaccato,ma vivo.l'ho staccato e lui e' finito sul fondo adesso l'ho ritrovato attaccato...forse per la sua debolezza non riesce ad evitare il risucchio... Cosa devo fare????? :-( adesso nuota male,mi sembra anche un po' schiacciato....noooo... ------------------------------------------------------------------------ Mi sa che sta morendo...si lascia trasportare dalla corrente,poi gira su se stesso tutto stecchito...poi nuota un po' e poi si butta giu come fosse morto... Lo lascio alla sua fine ? ------------------------------------------------------------------------ E' morto...povero pesciolino... :-( :-( |
Ma che nervoso >:-(
|
Quote:
:-( adesso cmq continuo la cura fino al termine vero?speriamo vada meglio con gli altri,anche se per ora non sono stati colpiti.. Pero' ho notato che uno dei miei due pesciolini rimasti nuota in modo strano,sta in alto con la testa in giu e la coda verso la superficie...ho letto potrebbe essere la vescica infiammata... Ogni tanto si fa le sue nuotate ma poi si ferma in quella posizione feci non ne ho viste recentemente...non e' gonfio e mangia normale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |