AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MAI ARRENDERSI.....Iphone 3g bloccato!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366495)

gamberotto 17-04-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061600293)
Pazzesco..grazie di avere postato sto topic..mia moglie voleva già il 4s da groupon..sticaxxi..

Beh..... grazie .... per me AP è una famiglia allargata (dove io sono la pecora nera :-D:-D:-D )..... qui mi aspetto informazioni e...... dove posso le do.
DO UT DES.

#70#70#70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061600313)
Certo che è incredibile... ma il motivo si sa perchè non può essere sbloccato?

Mistero..... e Apple ci ha provato.....giuro..... testimonio io.... encomiabile lo sbattimento del tipo al Genius BAR.......
chissà da dove cacchio arrivano sti cellulari......
Che schifo.... Groupalia......
Mi rimane la voglia.....................
di Iphone.................. #07#07#07

Miguelito 17-04-2012 17:17

Io ti posso dare un consiglio su Iphone... sicuramente non ci si guadagna ma per lo meno basta ricariche telefoniche perun pezzo...
Se sei vodafone passi a tim per tenerti il tuo numero poi se ti trovi bene con vodafone dopo una paio di giorni ci ritorni... fai un contratto con loro del tipo 300minuti voce 300 sms e 1giga di internet mi pare a 25 euro al mese per 12 mesi e 35 per 18 mesi successivi..
Se fai il conto paghi quasi solo le telefonate... e hai il tuo Iphone4s nuovo di zecca..
Sempre che non siano cambiate le offerte...

geribg 17-04-2012 18:59

Quello che ha fatto un amico,proprio quello di vodafone gli ha cosigliato di fare cosi

geribg 17-04-2012 19:01

Peccato che non mi piace iphone 4s , se no lo faccevo anche io :) . Aspetto che esce il 5

IVANO 17-04-2012 19:49

Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info..

Da li ti dirò tutto;-)

gamberotto 17-04-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061600740)
Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info..

Da li ti dirò tutto;-)

A mettere una sim...... comunque dice SIm non valida...... ho provato anche con la sim di un mio amico che ha un altro operatore, se non ricordo male vodafone.......(io ho TIM).
Il cellulare è bloccato e non riesce a sbloccarlo nemmeno Apple in persona....
Comunque domani lo rispedisco perchè almeno mi danno i soldi indietro.
Fa niente.....
Ciao e comunque grazie.

duccio89 17-04-2012 23:06

jailbreak e upgrade della baseband :) vedi che funziona

toglimi una curiosità, che scatola ti è arrivata? per me si tratta di sostituzione di iphone estero rigenerato e quindi nuovo ancora da riattivare dato in sostituzione e quindi senza garanzia

esiste un tool su internet se cerchi che ti da IOS e baseband senza attivare il telefono

spero di esserti stato utile, se hai bisogno scrivimi :)

IVANO 18-04-2012 20:54

Egidio,cerca sul web ifaith e snowbreeze,vedrai che troverai la soluzione per il tuo telefono.....possiamo sbloccarlo

geribg 18-04-2012 21:30

Hai risolto?

Sent from my iPad using Tapatalk

gamberotto 18-04-2012 21:33

No.... sono anche tornato alla Apple e poi l'ho rispedito sperando di riportare a casa almeno i 149 euro.....
Comunque grazie a tutti.
Ciao -43-43-43-43-43

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13.