![]() |
Quote:
DO UT DES. #70#70#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
chissà da dove cacchio arrivano sti cellulari...... Che schifo.... Groupalia...... Mi rimane la voglia..................... di Iphone.................. #07#07#07 |
Io ti posso dare un consiglio su Iphone... sicuramente non ci si guadagna ma per lo meno basta ricariche telefoniche perun pezzo...
Se sei vodafone passi a tim per tenerti il tuo numero poi se ti trovi bene con vodafone dopo una paio di giorni ci ritorni... fai un contratto con loro del tipo 300minuti voce 300 sms e 1giga di internet mi pare a 25 euro al mese per 12 mesi e 35 per 18 mesi successivi.. Se fai il conto paghi quasi solo le telefonate... e hai il tuo Iphone4s nuovo di zecca.. Sempre che non siano cambiate le offerte... |
Quello che ha fatto un amico,proprio quello di vodafone gli ha cosigliato di fare cosi
|
Peccato che non mi piace iphone 4s , se no lo faccevo anche io :) . Aspetto che esce il 5
|
Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info.. Da li ti dirò tutto;-) |
Quote:
Il cellulare è bloccato e non riesce a sbloccarlo nemmeno Apple in persona.... Comunque domani lo rispedisco perchè almeno mi danno i soldi indietro. Fa niente..... Ciao e comunque grazie. |
jailbreak e upgrade della baseband :) vedi che funziona
toglimi una curiosità, che scatola ti è arrivata? per me si tratta di sostituzione di iphone estero rigenerato e quindi nuovo ancora da riattivare dato in sostituzione e quindi senza garanzia esiste un tool su internet se cerchi che ti da IOS e baseband senza attivare il telefono spero di esserti stato utile, se hai bisogno scrivimi :) |
Egidio,cerca sul web ifaith e snowbreeze,vedrai che troverai la soluzione per il tuo telefono.....possiamo sbloccarlo
|
Hai risolto?
Sent from my iPad using Tapatalk |
No.... sono anche tornato alla Apple e poi l'ho rispedito sperando di riportare a casa almeno i 149 euro.....
Comunque grazie a tutti. Ciao -43-43-43-43-43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |