![]() |
all' ACQUABEACH il 6/7 Ottobre ? :-))
|
yess!! sure!!! :-) #70
|
Quote:
Quote:
Domanda per me fondamentale: sarà impermeabile? |
ciao dhave! no, come l'attuale ACQ110 i nuovi controller non saranno impermeabili.
Se li dovessimo progettare con un IP resistente a schizzi d'acqua il costo del prodotto arriverebbe a cifre folli ed improponibili. Come per tutti i prodotti elettronici, devono essere tenuti in posti asciutti e con un grado di umidità accettabile. |
Salve Otto77,
anch'io sono molto attento a questa novità e penso che non tarderò a prendermela non appena inizierà la commercializzazione. Visto che l'avete già' presentata all'interzoo adesso i prezzi possono essere rivelati? La ringrazio Giampiero |
dunque, abbiamo ancora prezzi indicativi in quanto ci stiamo ancora lavorando su ed un costo sicuro al 100% ancora non ce l'ho.
Cmq, i prezzi al pubblico saranno circa (logicamente IVA già inclusa): Touch Controller = 570 Black Box Controller = 350 Spero cmq di riuscire ad abbassare questi prezzi... ci sto lavorando ancora su!! :-) Davide |
Bene bene fate infretta a metterli sul mercato e mi raccomando con le rottamazioni ci tengo
|
scusate non ho ancora capito se il touch è già in vendita o no.... sul sito c'è scritto coming soon.
|
non ancora da quello che so
|
esatto... siamo in via di chiusura progetto.. fra un paio di mesi sarà disponibile alla vendita!
Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |