![]() |
Quote:
verde, blu, rossa o arancione http://vimeo.com/33810409 |
Quote:
|
bella! di luce mi pare che ce ne sia, ma verrò a vederla dal vivo :-))
|
Perche invece ARANCIONE????
|
Quote:
|
evidentemente hanno ritenuto di avere raggiunto uno spettro più completo
qui una discussione senza fine http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2094082 |
anche se serve a ben poco
pero deve esse fico avere tutti quei colori da miscelare insieme e lo spettro e completissimo |
cosa ci si puo allevare con questa plafo?
------------------------------------------------------------------------ ma quanto costa che non trovo il prezzo sul sito? |
ci si può allevare di tutto!! come con tutte le plafo a led!
le luci rosso verde arancione ecc ci sono per coprire l'intera gamma di colori e spettro e se non sbaglio mi pare di ricordare che ci siano anche 2 tipi di azzurro oltre al royal blu e bianco con in aggiunta gli UV io l'ho vista accesa ieri sopra una vasca dove prima c'era un'altra plafo a led (Vertex) e come ho già detto mi hanno impressionato le sfumature che riesce a tirar fuori sui coralli, mentre ad occhio ho avuto l'impressione che fosse meno luminosa...può essere forse dovuto al fatto che i maggiori led "colorati" ingannino l'occhio umano rendendo il tutto meno luminoso... ah! forse la pecca + grande è il fatto che il modello + piccolo sia quella da 90 cm cosa che le taglia fuori da tutte le vasche cubo....... e anche dalle vasche+ larghe se si volessero montare a mo di Radion o Mazzara...... chissà se...capiranno lo sbaglio..;-) |
e su una vasca 120 x 50x 57 andrebbe a pennello che misura ci sarebbe? il fascio di luce Coprirebbe tutta l a vasca con quella larghezza? Ma quanto viene è importante? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |