![]() |
Quote:
Io ormai faccio solo il cretino....4 figli una ex moglie e una compagna da 17anni....dove caxxo vado....si ai raduni AP se il lavoro non mi stressa.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
A Cri se hai bisogno di aiuto conosco un paio di brasiliane che fa di tutto per farti dimenticare della ex...........a parti scherzi sei giovanni ai tutto la tua vita avvanti a voglia a fare sperienza stai tranquillo che le sperienze servono per fare in modo di nn sbagliare con la persona perffeta.
Abbraccio fraterno |
Se ci tenevi, e ci tieni ancora adesso, tutte le parole del mondo non basteranno per consolarti.
Tra qualche giorno farà ancora più male. Però poi passerà, sta tranquillo. |
Quote:
|
Ahahha basta che non sono brasiliane trasformate Leo :)
Comunque ci sto riflettendo molto...alla fine è meglio così...ci sono troppi sfizi che mi voglio togliere...Ibiza...las vegas.... |
quando la mia ex moglie mi ha laciato mi sono detto: stronger than before!
|
Quote:
|
Non sono brasilisiane vere.......E daje Cri che sei giovane e voglia a togliere sfizi su su bello
|
prendi una bottiglia di plastica e ci metti un euro al giorno quando sarà piena il dolore sarà passato e potrai spararti i soldi come meglio credi
|
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |