AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   popolare un 60l... aiuti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365521)

Mkel77 13-04-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061590016)
Quote:

Originariamente inviata da tod (Messaggio 1061589969)
jack...fammi capire:
i platy si possono tenere con gli scalari?

mi aspettavo questa domanda, la risposta è che tutti i platy presenti nelle mia vasca sono nati, appunto, nelle mie vasche. sia i genitori e ora gli avanotti. sono nati tutti nelle mie vasche e quindi con i valori della mia acqua. per loro i valori ideali sono i miei. e non ne conoscono altri al di fuori di questi :-) :-)

Fammi capire un pò.............è come affermare che il neonato si adatta automaticamente al luogo di nascita, quindi se un leone viene partorito in alaska, dopo un paio di generazioni avremo creato il leone artico......................Charles Darwin si sta rivoltando nella tomba!!!

emaema 14-04-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da miniatlantide (Messaggio 1061591412)
Comunque emaema, vedrai che tra un po' non ne potrai più di parti continui e femmine perennemente incinte, altro che sala parto! :-D In bocca al lupo

grazie, oggi sono nati i primi 3... belli!!!:-D

tod 20-04-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061591539)
Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061590016)
Quote:

Originariamente inviata da tod (Messaggio 1061589969)
jack...fammi capire:
i platy si possono tenere con gli scalari?

mi aspettavo questa domanda, la risposta è che tutti i platy presenti nelle mia vasca sono nati, appunto, nelle mie vasche. sia i genitori e ora gli avanotti. sono nati tutti nelle mie vasche e quindi con i valori della mia acqua. per loro i valori ideali sono i miei. e non ne conoscono altri al di fuori di questi :-) :-)

Fammi capire un pò.............è come affermare che il neonato si adatta automaticamente al luogo di nascita, quindi se un leone viene partorito in alaska, dopo un paio di generazioni avremo creato il leone artico......................Charles Darwin si sta rivoltando nella tomba!!!

Come spiegava Darwin l'evoluzione si aveva sì per necessita ma con migliaia e migliaia di generazioni come per le giraffe #36# quindi non credo che con due, massimo tre secondo me generazioni si avesse avuto l'adattamento per questo mi ero incuriosito...

jackrevi 20-04-2012 19:49

p.s. ho chiarito tutto con DANIELE_68 in MP ;-)

emaema 08-05-2012 19:12

moolto bene!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.