![]() |
Quote:
|
finalmente ho tolto il " capoccione", per tirarlo fuori ho dovuto fare la contorsionista per non spaccare niente... quanto era diventata grande!!! quasi riempiva il diametro di un secchio di sale da 20 kg!!!
sostituita con una bellissima efflorescent strappata quasi a forza dal vascone di zucchen :-D:-D:-D grazie Cristian e' davvero bella, se la spadroneggia in alto alla rocciata #17 |
DIOOOOOOOOOOOOOO IO LA ASPETTAVOOOOOOOOOOO!!!
che fine ha fatto? |
io la lascierei li dove stà, è bellissima! a volte mettere mani su animali cosi belli poi ci si pente!!;-)
------------------------------------------------------------------------ nooo lasciala li, è bellissima!! |
Quote:
Ma cavolo Ale, era da un mese e mezzo sul mercatino possibile che non l'hai vista? porca miseria, la davo a te se me lo dicevi -28d# ma poi, dove la mettevi? dalle foto non sembra, ma era davvero grande ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Bellissima vasca.... Complimenti. Ciao -28 Sent from my iPad using Tapatalk HD |
eccola,
non guardate i colori che in questi giorni ho fatto qualche spostamento ed ho pure toccato le rocce in sump tirandole fuori -28d# http://i45.tinypic.com/64fi4p.jpg |
ottimo acquisto ,è complimenti a cristian per l'esemplare .
|
grazie Giovanni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |