![]() |
Quote:
Dai scherzo ma se leggete dall'inizio del topic vedrete che entro pochi mesi gli ocellaris se ne vanno in 600 lt d'acqua, sto allestendo il mio primo acquario "non nano" per cui...............smattetela di fare le lagne !!!! Per la rocciata avete forse ragione, ma vi assicuro che dal vivo non e come nelle foto, forse sono solo una schiappa come fotografa |
io le rocce le incollo con il bicomponente
così lontano dal vetro almeno si riesce a fare manutenzione cosa che potrebbe diventare difficile con il filtro-pompa sulla dx PS non ti perdono mica per la sabbia |
Quote:
io ne ho lasciato meno di meno, uno sputacchio, una spolverata che non copre nemmeno bene il fondo e già è piena di diatomee, il resto l'ho data tutta a Baglio e mi ha detto che è ancora candida come glie l'ho data, mannaggia!!!! comunque sbagliando s'impara e io sto sbagliando tutto da quel che vedo, chissà che esperta divento !!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Lo sai che sono una testarda, adesso resto con la mia spolverata, diventassi anche matta per tenerla pulita. Grazie anche solo per il pensiero. |
Quote:
|
le diatomee nella fase iniziali ci stanno sempre
|
ciao fede
sono arrivati oggi i gusci molto belli quelli giallino tipo color lumacone calza a pennello domano le farò bollire e poi la pffro al paguro che penso che se ne innamorerà vista la leggerezza ti ringrazio ancora non appena il tipo ci entra ti mando subito la foto ok Tank Heros |
Quote:
|
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |