![]() |
Io utilizzo l'eden in questione lo uso circa 1 metro sotto il getto di uscita posizionato sul pavimento! Nessun problema.... La questione cannolicchi invece mi lascia perplesso! Non la questione in se ma quello che leggo da molti di voi.... I cannolicchi vanno posti nella parte dedicata al filtraggio biologico che sta rigorosamente dopo quello meccanico!!! Se l'acqua passa prima dai cannolicchi che dalla lana e spugne varie a grana fine e grana grossa si compie un errore madornale!!
HITMAN Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Buongiorno, il filtro eden 501 non ha prevalenza, poichè va appoggiato sullo stesso vano dell’acquario o va appeso. Deve necessariamente orientare la sua scelta sui normali filtri esterni tipo hydor ....... Saluti/Best Regards staff@aquariumline.com Di appenderlo non so come fare perchè è chiuso il mio acquario..... Quindi sto optando un eheim: http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-11556.html http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p#12746.html Il primo a prevalenza 1,20 e il secondo trenda di più. ma dato che credo che con il passare del tempo credo che si abbassa un po quindi stavo pensando di piu al secondo per il mio acquario e di 60 litri quindi direi sovradimensionato. Comuque il fatto dei cannolicchi io so che vanno dopo il filtro meccanico ma boh vedendo l eden che è al contrario ecco quale era il mio "problema" |
Sicuro!! Lo uso ed e' attualmente in funzione... Ne sono certo!!!
HITMAN Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io nel mio eden501 prima dei canolicci ho messo un po di lana perlon e va che é una meraviglia e ne ho messo un po anche sotto ai canolicchi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |