![]() |
Aspetta, ma come Faunamor? Per me è meglio il blu in questi casi. Finora non aveva fatto nulla?
|
Quote:
|
Il FaunaMor è per l'ichtyo...parassita.
|
Quote:
sono davvero disperata oggi somministro altre 20 goccie di faunamor non so piu cosa fare.. |
Non sono tornata indietro ma il DessaMor lo hai usato?
|
Quote:
ma il dessamor è per i funghi almeno cosi ho letto invece i miei platy hanno puntini bianchi.. se riesco posto una foto hanno le pinne chiuse stanno sul fondo e si sfregano contro le foglie presuno sia ictyo i miei platy sono identici alla foto anche un po di piu http://s15.postimage.org/oeqmmbhcn/ICTIO_2.jpg |
Sì, ho detto una fesseria -28d#
Che tipo di blu di metilene ti ha dato il negoziante? La temperatura ce l'hai alta+aeratore? |
Quote:
temperatura mi ha detto di metterla a 27 gradi per non stressare i pesci areatore sempre acceso. |
Sali a 29°, 27 è troppo bassa, alza un pochino il coperchio e fermalo con qualcosa, passa più aria.
|
Hai messo il sale? è importante per i pecilidi. Mettilo insieme al medicinale, non interagiscono.
Isola i platy colpiti e metti un cucchiaino di sale per litro. Farei anche un bagno breve concentrato in acqua (dell'acquario, che poi getterai) e sale 20 g/L per 45 minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |