![]() |
la riccia che vendi in firma andra' benissimo..
|
non la tengo più è un link vecchio .
|
capito, io non la ho, magari inserisci un inserzione nel mercatino
|
Ok , risolto comprata dal mio negoziante e fatto oggi il primo cambio d'acqua per diminuire la conducibilità , ora la settimana prossima faccio un altro cambio e poi i futuri cambi saranno solamente ed esclusivamente con acqua RO con l'aggiunta di sali .
|
Perfetto, ti consiglio di annotarti le dosi, fatte con un misurino standard, cosi' sara' tutto piu' facile e veloce!
|
hai misurato i valori dell'acqua di osmosi? è possibile anche che ti venda solo acqua di rubinetto
|
Quote:
|
i test per la verifica li feci la prima volta che comprai l'acqua RO da lui ed erano giusti li feci perchè mi è capitato una volta che mi vendevano acqua di rubinetto , un venditore diciamo non onesto e ovviamente non ci sono andato più .
|
Metto una foto dell'acquario :
http://s14.postimage.org/eeni57m99/37_lt_enrico.jpg Inoltre volevo dire che ci sarebbe un problema quando avrò i piccoli, essendo un acquario che era progettato ad essere un plantacquario ha il fondo fertile acqua basic plus della jbl , quindi potrebbe causare qualche problema penso , come posso fare ? |
Ci sono diversi punti di vista su quel substrato, c'è chi pensa che non le uccida e chi (come me) pensa che non sia adatto. Con le red, a mio avviso puoi stare tranquillo, ma con le CBS, io ci penserei due volte prima di inserirle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |