![]() |
Quando rimetti tutto dentro?
|
Hola Franco,
finalmente ti sei deciso, vediamo in quanto tempo riempi questa. Skimmer sempre il solito? La plafo la tieni cosi alta? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho provato anche un ati 250i ma trovo meglio atb small size e ho rimontato atb, la plafo č alta perchč avevo appena finito di fare la rocciata e la luce l'ho accesa solo per fare la foto, domani comincio ad illuminare.;-) |
Bella rocciata maestro #25
|
Intorno al 15 maggio dovrei essere li, dici che faccio in tempo a vedere dentro qualche sps? :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
se vieni fatti vedere;-) |
Franco, dato che ne parlavo oggi con Cono e la domanda te l'ha fatta... secondo te lo skimmer grosso č cosė importante per tenere i nutrienti a zero?
Io ho un litro di zeolite e do 12h di luce senza praticamente dare cibo... tu dai meno luce, non usi zeolite o fonti di carbonio e dai cibo a pesci e coralli, non poco, soprattutto rispetto a quanto ne do io ora... e hai animali impressionanti per ogni aspetto, salute, crescita, colore... credi che uno skimmer potente permetta di tirare di pių, riducendo la luce e dando pių cibo che aiuta la salute e la crescita degli animali? Spero di essere stato comprensibile... |
mi fa sempre piacere vederti ripartire ... ... la rocciata anche se non mi piacesse č destinata a scomparire :-D
|
bella maestro... #e39
sabbia? niente neanche stavolta vero? |
Grazie Franco,
come mai non usi i coral plus al posto degli spezial? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |