![]() |
Quote:
|
Quote:
e' come una lumacona sara' anche brutta ma per me e' stupenda.. e' un po viscida e si attacca ma non ti fa nulla vi raccomando appena finito il suo lavoro passatela!!!! grazie a tutti davvero...ne ho altre tre da spedire ma non si fanno vedere ... |
Bellissima iniziativa....B R A V A!!
Ragazzi, quando qualcuno di Voi ha finito la pappa per le dolabelle, una la adotto io per togliere sta peluria verde non la posso più vedere!!! ;-) ....dimenticavo di dirvi che sono di Cremona. Beppe |
Quote:
|
Dai adesso queste sono adottate dal forum mi raccomando le mettiamo sotto cites e le facciamo girare per l'italia :-§)
|
Debora sei riuscita a mettere su anche " l'associazione adotta le Dolabelle" e con successo direi.... Ah ah ah
|
ragazzi ricordatevi che fra un po' ,appena ha spazzolato tutto ,ne avrò io 1 da piazzare
|
domani dovrebbe arrivarmi...non vedo l'ora che mi tolga via la lattuga che ho in vasca
http://s5.postimage.org/ew5r0yn1f/20...1_16_10_54.jpg ad occhio e croce quanto tempo impiegherà la dolabella a ripulirmi un 45lt? Contatterò in mp gli utenti di zona per far pulire al top le loro vasche |
Quote:
Probabilmente meno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
si e ne sono felice... se ci prendo gusto siete i miei associati di fiducia... non e' la prima volta che succede una cosa simile...alla prossima ci sara' qualcos'altro da adottare-28-28-28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |